Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
PERSONAGGI
19 settembre 2022

Pamela Prati: "Con il GF voglio mettere una lapide sopra il caso Mark Caltagirone"

Alfonso Signorini riassume le tappe principali della storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone

Condividi:

"Entro con lo spirito di divertirmi e voglio far divertire". Pamela Prati, nome d'arte di Paola Pireddu, entra nella casa del Grande Fratello Vip cantando e ballando Que te la pongo. Alfonso Signorini promette che nelle prossime puntate Pamela Prati farà luce sul caso Mark Caltagirone: "È vittima o è carnefice? In questa edizione verrà il momento per rispondere a queste domande". Il conduttore rivela che la concorrente gli ha confessato: "Con il Grande Fratello voglio metterci una lapide sopra".

Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone

Dopo l'ingresso di Pamela Prati nella casa, Alfonso Signorini ripercorre le tappe del caso Mark Caltagirone, scoppiato qualche anno fa: "È nato tutto da un'intervista su Chi in cui Pamela rivelava di aver trovato un nuovo amore. Dopo quella confessione, su Gente Pamela Prati appariva in abiti da sposa e svela il nome del misterioso fidanzato. È un imprenditore, 53 anni, 7 in meno di lei, con due bambini in affido: Sebastian di 11 anni e Rebecca di 7". Il conduttore continua: "Nessuno sa niente di questo Mark Caltagirone, si sa che è un ricchissimo imprenditore, che vive tra gli Stati Uniti, la Francia e raramente in Italia. Nelle sue interviste Pamela racconta di vivere un'incredibile favola d'amore che l'ha trasformata in una vera e propria principessa, mamma e quasi moglie. I bambini Sebastian e Rebecca la chiamano ogni giorno, ma a distanza, perché Pamela non li ha mai visti e non ha mai incontrato questo misterioso uomo. Dopo qualche mese, nell'aprile 2019, Dagospia rivela che Mark Caltagirone probabilmente non esiste e che i suoi profili social sarebbero fake. A questo punto scoppia il caso". Giovanni Cacci, altro concorrente del reality, ha da subito dubitato della sincerità di Pamela: "Se lei è stata veramente truffata o raggirata fin dal primo momento, e ci darà le prove in questo percorso, io sarò con lei. Però io tutt'ora non le credo".

Pamela Prati al Grande Fratello Vip

Nel 2016, la showgirl partecipa alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma la sua avventura fu breve a causa di un'improvvisa uscita dalla Casa. A 6 anni di distanza, Pamela Prati è una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. “Questa volta non mi dovete fare arrabbiare perché invece che un taxi chiamo tutta l’associazione dei taxi“, scherza prima di varcare la porta rossa. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.