Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
19 settembre 2022

Charlie Gnocchi, il conduttore radiofonico entra nella casa del GF Vip

Scopriamo chi è Carlo Ghiozzi, fratello minore di Gene Gnocchi, nuovo concorrente del GF Vip

Condividi:

"Charlie il cialtrone, quello che non sa fare niente e anche quasi tutto". Charlie Gnocchi, nome d'arte di Carlo Ghiozzi, si presenta così come concorrente del Grande Fratello Vip. È un conduttore radiofonico, personaggio televisivo e pittore nato a Fidenza nel 1963.

Charlie Gnocchi al GF Vip: radio, vita privata, fratello

Fratello minore di Gene Gnocchi, è proprio con lui che esordisce nel mondo dello spettacolo: prima come chitarrista nel gruppo I Desmodromici, poi come sua spalla negli spettacoli comici, lavorando anche allo Zelig di Milano. "Gene Gnocchi, comico mediocre, è mio fratello", scherza. Ha partecipato a numerosi programmi tv, come Festivalbar, Striscia la notizia e L'estate in diretta, e ha fatto carriera come conduttore radiofonico, lavorando a lungo, tra gli altri, con Alessandro Greco, a No problem - W l'Italia. "Alto godimento è stato il mio marchio", dichiara. Charlie Gnocchi è ora un concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip: "Io voglio essere il nuovo Alex Belli, è il mio mito, il più grande comico involontario degli ultimi anni".

GF Vip, la nuova edizione a settembre su Canale 5

Il Grande Fratello Vip 2022 parte il 19 settembre in prima serata su Canale 5. Sarà la quarta edizione che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini. Saranno due le opinioniste ad affiancare il conduttore: Orietta Berti, alla sua prima esperienza in questo ruolo nel programma, e Sonia Bruganelli, che torna per il secondo anno consecutivo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.