Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
19 settembre 2022

Patrizia Rossetti, la conduttrice tv al suo terzo reality

Patrizia Rossetti, 63 anni, storico volto di Rete 4, entra nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi:

"Nella vita c'è sempre modo e tempo di rischiare, di fare nuove avventure e conoscere nuove persone". Patrizia Rossetti è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Nata nel 1959 a Montaione, in provincia di Firenze, dopo aver già esordito in una tv locale a 22 anni ha partecipato come valletta al Festival di Sanremo condotto da Claudio Cecchetto. Rossetti è poi passata sulle reti private, debuttando nel 1984 su Rete 4 al fianco di Pippo Baudo. Negli anni successivi ha partecipato o condotto numerosi programmi sulla stessa rete, come Un milione al secondo a Campo aperto, C'est la vie e Buon pomeriggio, lavorando nel frattempo anche per Italia 1 e Canale 5. In carriera ha lavorato a una quarantina di programmi, debuttando anche nel ruolo di attrice in alcune serie tv come Nonno felice e La dottoressa Giò, e diventando speaker radiofonica. Negli ultimi anni è intervenuta spesso come opinionista in alcune trasmissioni Mediaset, ma ha anche partecipato a La fattoria nel 2005 e a Pechino Express nel 2018, in un'edizione in cui è risultata vincitrice. Ora Patrizia Rossetti è una concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip, la nuova edizione a settembre su Canale 5

Il Grande Fratello Vip 2022 parte il 19 settembre in prima serata su Canale 5. Sarà la quarta edizione che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini. Saranno due le opinioniste ad affiancare il conduttore: Orietta Berti, alla sua prima esperienza in questo ruolo nel programma, e Sonia Bruganelli, che torna per il secondo anno consecutivo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.