Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA COPPIA
10 ottobre 2024

Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta: "Pensi delle cose brutte su di me"

Al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato non accetta alcune parole usate da Shaila Gatta per definirlo

Condividi:

I rapporti tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Javier Martinez sembrano in continuo mutamento nella Casa del Grande Fratello.

Dopo i chiarimenti di Shaila sul suo rapporto con Lorenzo e lo sfogo in diretta di Helena durante la puntata del 7 ottobre, l'ex velina si è avvicinata al ragazzo nel giardino della Casa per un faccia a faccia dopo le ultime discussioni.

"Non cerchi un confronto. Ti sento strano, non sei tu, ti conosco", dichiara Shaila. Lorenzo crede che Shaila stia continuando a farsi delle idee sbagliate su di lui: "Pensi delle brutte cose su di me, tipo ciò che non sono". Colpita da questa accusa Shaila prova a non chiudere del tutto i rapporti "Ti voglio bene e vorrei provare a ricredermi su alcune cose".

lorenzo_shaila

Nonostante il tentativo di Shaila di riappacificarsi, Lorenzo continua a percepire ostilità nei suoi confronti: "Tu provi un forte fastidio nei miei confronti. Io non penso di essere sbagliato"

Come aveva già detto a Shaila, Lorenzo non crede di essersi comportato male con l'ex velina e ritiene di essere stato chiaro con lei fin dall'inizio: "Ho sempre detto la verità. Ho sempre detto che Shaila mi piace".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.