Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta: "Pensi delle cose brutte su di me"
Al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato non accetta alcune parole usate da Shaila Gatta per definirlo
I rapporti tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Javier Martinez sembrano in continuo mutamento nella Casa del Grande Fratello.
Dopo i chiarimenti di Shaila sul suo rapporto con Lorenzo e lo sfogo in diretta di Helena durante la puntata del 7 ottobre, l'ex velina si è avvicinata al ragazzo nel giardino della Casa per un faccia a faccia dopo le ultime discussioni.
"Non cerchi un confronto. Ti sento strano, non sei tu, ti conosco", dichiara Shaila. Lorenzo crede che Shaila stia continuando a farsi delle idee sbagliate su di lui: "Pensi delle brutte cose su di me, tipo ciò che non sono". Colpita da questa accusa Shaila prova a non chiudere del tutto i rapporti "Ti voglio bene e vorrei provare a ricredermi su alcune cose".

Nonostante il tentativo di Shaila di riappacificarsi, Lorenzo continua a percepire ostilità nei suoi confronti: "Tu provi un forte fastidio nei miei confronti. Io non penso di essere sbagliato"
Come aveva già detto a Shaila, Lorenzo non crede di essersi comportato male con l'ex velina e ritiene di essere stato chiaro con lei fin dall'inizio: "Ho sempre detto la verità. Ho sempre detto che Shaila mi piace".
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
