Grande Fratello, la puntata del 30 gennaio in streaming
Il ritorno di Luca Calvani, la nascita della relazione tra Alfonso e Chiara e una nuova eliminazione: la ventisettesima puntata del reality è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Ritorni, nuovi amori, triangoli sentimentali e un'eliminazione: la ventisettesima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5, regala un immenso vortice di emozioni.
Luca Calvani, eliminato nella puntata precedente, rientra nella casa per un confronto con Helena Prestes: "Credo sia la persona che più abbia bisogno di me adesso".
Helena ripercorre i momenti di tensione con Lorenzo, affrontando le accuse di bullismo: "Ci sono tanti inquilini che invece di capire e di conoscermi vanno dalla parte di una persona che mi ha dato della maledetta".
Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli hanno ufficializzato la loro relazione. La ex di Alfonso, Federica Petagna, inizialmente scettica, ha dichiarato: "Pensavo che il sentimento tra di loro non fosse sincero, ma ora comincio a ricredermmi".
Eva Grimaldi riceve una visita dalla sua compagna Imma Battaglia e dai suoi nipoti Daniele e Viola.
Bernardo Cherubini riceve la visita a sorpresa della sua ex fidanzata Tiziana, con la quale si era lasciato circa un anno prima. Bernardo è poi stato eliminato dalla casa.
Zeudi Di Palma dichiara di essere ancora attratta da Helena, nonostante i suoi avvicinamenti a Javier Martinez: "Sono ancora infatuata di te", ha dichiarato guardando Helena negli occhi.
I concorrenti in nomination il 30 gennaio sono: Emanuele Fiori, Giglio, Iago García, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma.