Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NOMINATION
31 dicembre 2024

Grande Fratello, le nomination della puntata del 30 dicembre

Al termine della ventesima puntata del reality, ecco chi dovrà misurarsi al televoto

Condividi:
gf_signorini

Al termine di una puntata ricca di sorprese, confronti e colpi di scena, per i concorrenti del Grande Fratello è tempo di passare alle nomination e scoprire chi dovrà misurarsi al televoto. Ecco chi è finito a rischio eliminazione durante la ventesima puntata del reality, in onda lunedì 30 dicembre in prima serata su Canale 5.

Chi è in nomination al Grande Fratello il 30 dicembre?

Dopo l'improvviso abbandono di Pamela Petrarolo, che lascia solo Ilaria Galassi a rappresentare le Non è la Rai, e l'eliminazione delle Monsè, i primi a ottenere l'immunità come preferiti della Casa sono Alfonso D'Apice e Javier Martinez. Mentre le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici premiano invece Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi. Alfonso Signorini lancia quindi una nuova modalità di nomination, con i veterani chiamati alle nomination palesi e gli ultimi sette entrati impegnati con i piramidali.

Tra i veterani a ottenere più voti sono Shaila Gatta ed Helena Prestes, con quest'ultima protagonista di un acceso confronto con Lorenzo Spolverato prima e poi con Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti. Tra gli ultimi concorrenti entrati nella Casa, vengono nominati Stefania Orlando e Bernardo Cherubini. Chi salvare dunque tra Bernardo, Helena, Stefania e Shaila? Il televoto è aperto: i due preferiti guadagneranno l'immunità, ma dovranno anche compiere una scelta non facile.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.