Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA PUNTATA
27 febbraio 2024

Cos'è successo al Grande Fratello il 26 febbraio?

Dalla gelosia di Mirko Brunetti all'annuncio del primo finalista, le ultime notizie sulla puntata del Grande Fratello del 26 febbraio

Condividi:

Lunedì 26 febbraio in prima serata su Canale 5 è andata in onda la trentanovesima puntata del Grande Fratello.

La serata si apre con il confronto a distanza tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti in merito al rapporto della ragazza con Alessio Falsone, con cui Perla afferma di avere una semplice amicizia.

Simona Tagli riceve la visita della figlia Georgia, alla quale è molto legata, dopo che quando era molto piccola, la showgirl ha dovuto lottare per il suo affidamento.

Beatrice, Massimiliano, Grecia e Rosy si scontrano per il primo posto nella finale. La prima finalista di quest'edizione, scelta dal televoto del pubblico, è Beatrice Luzzi.

GF_Puntata_39

Greta Rossetti parla del rapporto con il padre e di come questo abbia influenzato il suo comportamento con gli uomini.

Al termine della puntata, sono sette i concorrenti che si sfideranno nel prossimo televoto: Simona Tagli, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni, Grecia Colmenares, Alessio Falsone e Federico Massaro.

Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale del 26 febbraio del GF.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.