Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
26 febbraio 2024

Perla Vatiero e il rapporto con Alessio Falsone: "È solo un'amicizia"

La concorrente del Grande Fratello chiarisce, anche a Mirko Brunetti, la sua buona fede nella relazione con l'allenatore

Condividi:

Nella puntata di lunedì 26 febbraio del Grande Fratello si torna sulla gelosia di Mirko Brunetti nei confronti del rapporto che si è creato tra Perla Vatiero, con cui ha deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia, e Alessio Falsone.

Perla e Alessio continuano a essere molto vicini e alcuni atteggiamenti fra i due ragazzi sono sembrati ambigui: "Non penso di aver superato nessun limite - chiarisce Perla - Abbiamo una complicità che sfocia solo nell'amicizia. Ci divertiamo e scherziamo, tutto qua". Una spiegazione che trova completamente d'accordo anche Alessio: "Ci prendiamo solo in giro, non è un gioco di seduzione. Anzi, parliamo anche della sua relazione con Mirko".

GF_Perla

A questo punto, Alfonso Signorini vuole anche l'opinione di Mirko: "Rimango su quello che ci siamo detti in quei giorni dentro la Casa e sono felice della mia scelta. Sicuramente alcuni atteggiamenti e battute possono sembrare ambigui, ma mi fido di lei e la sto aspettando. Spero continui a ragionare con la sua testa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.