Cos'è successo al Grande Fratello il 14 marzo?
Dalle sorprese per Rosy, Greta, Perla e Letizia e il primo candidato alla nuova eliminazione, le ultime notizie sulla puntata del Grande Fratello del 14 marzo
Giovedì 14 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda il quarantaquattresimo appuntamento con il Grande Fratello. Guarda la puntata integrale nel video qui sopra.
La puntata si apre con l'annuncio della data della finale: il vincitore del Grande Fratello verrà eletto lunedì 25 marzo.
Arriva poi il confronto tra Loana, la sorella di Perla Vatiero, e Alessio Falsone dopo le sue dichiarazioni sui social: "Ho chiamato pagliaccio il personaggio, non te", dichiara.
Poco prima dell'incontro tra Greta Rossetti e sua mamma Marcella, un guasto elettrico a Cinecittà lascia la Casa senza luce.
I primi a salvarsi dal televoto sono Massimiliano Varrese e Simona Tagli.
Arriva il confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che commentano il loro flirt e l'amicizia intima che l'attrice aveva instaurato con Vittorio Menozzi.
La madre di Greta Rossetti entra nella Casa del Grande Fratello per esprimere il suo disappunto sulla relazione della figlia con Sergio D'Ottavi.
Anita Olivieri, poi, racconta la fine della storia con l'ex fidanzato Edoardo ed esprime i sentimenti per Alessio Falsone nella Casa del Grande Fratello.
Arriva il verdetto definitivo del televoto: Anita Olivieri è a rischio eliminazione.
Le emozioni continuano con Letizia Petris che incontra il suo migliore amico Mattia durante una puntata del Grande Fratello.
In nomination vanno Greta, Simona, Sergio e Anita: chi verrà eliminato nella prossima puntata?