Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NOMINATION
15 marzo 2024

Grande Fratello, le nomination del 14 marzo

Al termine della puntata del 14 marzo del GF, ecco i concorrenti al televoto dopo le nomination

Condividi:

La puntata del Grande Fratello di giovedì 14 marzo si è conclusa con le nomination dei concorrenti.

Beatrize Luzzi e Rosy Chin, che hanno già conquistato un posto in finale, non possono essere votate dagli inquilini della Casa. Lo stesso vale per Anita Olivieri che è già candidata all'eliminazione in quanto meno votata dal pubblico nella puntata del 14 marzo.

Le due finaliste Beatrice Luzzi e Rosy Chin iniziano una catena di salvataggio: ognuna di loro potrà scegliere il primo concorrente che vuole salvare. I due concorrenti scelti, a loro volta, ne salvano uno a testa.

La scelta definitiva per decidere chi è il secondo candidato all’eliminazione tra Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone, non salvati da nessun inquilino, è Anita Olivieri, che manda al televoto Sergio.

televoto grande fratello 14 marzo
I concorrenti al televoto il 14 marzo: chi verrà eliminato?

I concorrenti sono poi chiamati a pronunciarsi nel segreto del confessionale o palesemente di fronte ai compagni attraverso il meccanismo dei piramidali, rossi o neri.

Dopo che tutti i concorrenti hanno espresso il loro voto, sono quattro i concorrenti che si sfideranno al televoto: oltre ad Anita Olivieri e Sergio D'Ottavi, vengono nominate anche Greta Rossetti e Simona Tagli.

Il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato dal Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.