Scopri Infinity+
Corporate
CRONACA16 ottobre 2025

Garlasco, l'avvocato di Alberto Stasi Antonio De Rensis: "Auguro a Massimo Lovati tutto il bene possibile"

Antonio De Rensis, l'avvocato che segue Alberto Stasi nel caso di Garlasco, condivide a Dentro la notizia la sua opinione sulle ultime notizie che riguardano Massimo Lovati
Condividi:

Ospite nella puntata di giovedì 16 ottobre di Dentro la Notizia, Antonio De Rensis, l'avvocato che segue Alberto Stasi nel caso di Garlasco. In trasmissione, il legale commenta con Gianluigi Nuzzi le ultime notizie che riguardano il collega Massimo Lovati, ex difensore di Andrea Sempio, ora revocato dall'incarico dal suo ex assistito. Dopo la revoca, Lovati si è recato in Albania, a Tirana, per sottoporsi a un intervento ai denti.

"Faccio fatica a commentare le ultime notizie che lo riguardano - dice Antonio De Rensis riferendosi all'ex legale di Sempio - Quello che posso dire è che umanamente auguro tutto il bene possibile a Massimo Lovati. Per quanto riguarda i suoi comportamenti da collega, invece, mi astengo da qualsiasi commento".

A Dentro la notizia, Antonio De Rensis parla anche di Alberto Stasi, dicendo che sta seguendo gli ultimi aggiornamenti sul caso, compatibilmente con le regole del regime carcerario. Quando Gianluigi Nuzzi gli chiede se Stasi è innamorato, l'avvocato risponde: "Che io sappia non è innamorato, anche se è una domanda che non gli ho mai fatto in 4 anni, non ho mai chiesto delle sue vicende personali".

L'avvocato Antonio De RensisL'avvocato Antonio De Rensis

Nei giorni scorsi Massimo Lovati, storico legale di Andrea Sempio nel caso di cronaca legato a Chiara Poggi, era intervenuto a Dentro la notizia commentando la revoca del mandato con queste parole: "Sono dispiaciuto e amareggiato, però siccome la vita deve continuare, andiamo avanti cercando di dimenticare questa macchia del mio percorso. Quando ti tolgono il mandato non è mai bello. Più delle volte sei tu che disdici il mandato, non il cliente".