Mediaset Infinity logo
Dentro la Notizia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Dentro la Notizia
CRONACA
10 settembre 2025

Garlasco: indagato l'ex procuratore di Pavia, Massimo Lovati: "Non ho paura di niente"

L'avvocato Massimo Lovati commenta a Dentro la notizia il caso sulle presunte corruzioni per l’archiviazione di Andrea Sempio

Condividi:

L’avvocato di Andrea Sempio Massimo Lovati commenta a Dentro la notizia le nuove acquisizioni sull’inchiesta che vedrebbe indagato l’ex Procuratore di Pavia Mario Venditti. Lovati respinge un immediato effetto processuale sulle difese: "Assolutamente no. Anzi, è un'ipotesi molto curiosa che non mi fa né caldo né freddo".

Massimo Lovati, l'avvocato di Andrea Sempio
Massimo Lovati, l'avvocato di Andrea Sempio

Venditti sarebbe indagato dalla Procura di Brescia per corruzione in atti giudiziari, con l'accusa di aver ricevuto tra i 20mila e i 30mila euro dalla famiglia Sempio per archiviare le indagini a carico di Andrea Sempio nel 2017. L'operazione avrebbe incluso perquisizioni a sorpresa nelle abitazioni di Venditti e dei parenti di Sempio, alla ricerca di prove sui movimenti bancari sospetti che avrebbero avuto lo scopo di insabbiare i sospetti contro il ragazzo.

Andrea Sempio aggiornato da Massimo Lovati: "Adesso stanno interrogando mio papà"

A Dentro la notizia, le reazioni di Andrea Sempio. Lovati contatta telefonicamente Sempio, che fornisce aggiornamenti in tempo reale su quanto stava accadendo: "Adesso stanno interrogando mio papà e basta, mi hanno detto che hanno convocato anche le zie. Mamma ha finito, mio padre è ancora dentro".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.