Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
13 agosto 2023

Torino-FeralpiSalò, dove vederla: Italia 1 e streaming

Lunedì 14 agosto i granata sono chiamati a misurarsi contro la squadra di Stefano Vecchi per i 32esimi di Coppa Italia

Condividi:

I trentaduesimi di Coppa Italia, trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset per l'intera edizione 2023/2024, si concludono con la sfida tra Torino e FeralpiSalò, in programma lunedì 14 agosto alle 21.15 allo stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in diretta su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it.

Torino e FeralpiSalò: la condizione delle due squadre

Torino e FeralpiSalò tornano a fronteggiarsi a meno di un mese di distanza dall'amichevole disputata a Pinzolo, dove i granata si sono imposti sulla squadra guidata da Stefano Vecchi per 2-0 grazie alle marcature di Schuurs e Savva. Questa volta in palio c'è il passaggio del turno in Coppa Italia ed entrambe le divisioni promettono di fare del proprio meglio per continuare il cammino nella competizione. Non a caso, durante la scorsa stagione i ragazzi di Ivan Juric si sono spinti con successo fino ai quarti di finale, superando anche il Milan a San Siro prima di arrendersi davanti alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. La neopromossa in Serie B ha invece già avuto modo di debuttare in Coppa Italia contro il Vicenza, dove domenica 6 agosto si è affidata alle reti di Di Molfetta e Felici per festeggiare la prima vittoria della stagione. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.