Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
02 febbraio 2023

Coppa Italia, Fiorentina-Torino 2-1: gol e highlights

Al Franchi, i viola volano in semifinale grazie alle reti di Jovic e Ikoné: nel prossimo turno incontreranno la Cremonese

Condividi:

La Fiorentina supera l'esame Torino e vola in semifinale di Coppa Italia, dove incontrerà la Cremonese. Al Franchi decidono le reti nella ripresa di Jovic e Ikoné, mentre nel recupero i granata accorciano le distanze con la firma di Karamoh.

Fiorentina-Torino 2-1: il racconto della partita

Dopo la vittoria di misura del Torino, la Fiorentina si prende la rivincita in una sfida che rimane bloccata per i primi 65 minuti. Nel primo tempo le squadre si equivalgono con occasioni da una parte e dall'altra: prima Ricci e Schuurs impensieriscono Terracciano, poi sale in cattedra la viola che al 19' colpisce il palo con la conclusione di Mandragora. Diverse occasioni sciupate sottoporta si susseguono anche nella ripresa, fino al colpo di testa vincente di Jovic sul cross di Terzic. L'occasione migliore per il pareggio del Torino capita a Miranchuk, che conclude poco sopra la traversa, ma sul versante opposto ci pensa Ikoné a chiudere i conti sfruttando un contropiede. Nel recupero Karamoh accorcia le distanze, ma poco più tardi Sanabria non finalizza la palla-gol che avrebbe portato le due squadre ai supplementari. Adesso la Fiorentina avrà l'opportunità di giocarsi un posto in finale con la Cremonese, reduce dalla vittoria sulla Roma.

La Coppa Italia in esclusiva su Mediaset

Coppa Italia, Fiorentina-Torino 2-1: gol e highlights

La Coppa Italia è disponibile in esclusiva sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia 1) e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

La finale è in programma mercoledì 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.