Coppa Italia, Milan-Torino 0-1: gol e highlights
Sorpresa a San Siro: i rossoneri eliminati dai granata ai supplementari, decide un gol di Adopo
Clamoroso a San Siro: i campioni d'Italia del Milan escono dagli ottavi di Coppa Italia per mano di un Torino compatto che riesce nel colpaccio al 114' dei tempi supplementari nonostante l'uomo in meno. La squadra granata accede quindi ai quarti di finale del torneo e aspettano di conoscere la loro avversaria dopo la sfida tra Fiorentina e Sampdoria, in programma giovedì 12 alle 19.00 e disponibile su Italia 1 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Milan-Torino 0-1 (d.t.s.): il racconto della partita
Rossoneri in campo con la testa al campionato: Pioli schiera un undici pieno di seconde linee e il Milan fatica più del previsto a cercare la via del gol, che infatti non arriva. Nel primo tempo è De Ketelaere il milanista che ci prova con più convinzione ma il belga si conferma nel suo periodo negativo: prima colpisce l'incrocio dei pali su calcio d'angolo, poi da buona posizione si vede parare il tiro da Milnkovic Savic prima dello scadere. Nel mezzo, una parata di Tatarusanu salva lo 0-0. Nella ripresa la partita non cambia, il Milan attacca e il Torino si difende: Pioli inizia a inserire i titolari alla spicciolata e la partita sembra cambiare quando il neontrato Messias induce al fallo Djidji che, già ammonito, è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. L'uomo in meno non spaventa il Torino che resta compatto a protezione del risultato fino ai supplementari resistendo a un Milan non irresistibile e disorganizzato. E al 114' minuto la squadra di Juric compie l'impresa approfittando di un Milan tutto sbilanciato in avanti: in tre passaggi i granata sono in porta. Bayeye pesca al centro Adopo che gela San Siro e manda a casa Pioli.
La Coppa Italia in esclusiva su Mediaset

La Coppa Italia è disponibile in esclusiva sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia 1) e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. I prossimi match in programma sono:
11 gennaio
Milan - Torino, ore 21.00
12 gennaio
Fiorentina - Sampdoria, ore 18.00 Roma - Genoa, ore 21.00
17 gennaio
Napoli - Cremonese, ore 21.00
19 gennaio
Atalanta - Spezia, ore 15.00 Lazio - Bologna, ore 18.00 Juventus - Monza, ore 21.00 La finale di Coppa Italia è in programma mercoledì 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.