Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
LA PUNTATA
24 febbraio 2024

Ciao Darwin, cosa è successo nell'ultima puntata del 23 febbraio

Darwin Giovanni 8.7 contro Darwin Story è la sfida dell'ultima puntata di Ciao Darwin 9: ecco come rivedere la puntata e cosa è successo

Condividi:

Il passato e il presente di Ciao Darwin sono al centro dell'ultima puntata di Ciao Darwin 9, andata in onda venerdì 23 febbraio in prima serata su Canale 5. Le squadre di Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story si sfidano per decretare l'ultima categoria umana di questa edizione.

Qui sopra è possibile rivedere l'ultima puntata di Ciao Darwin in streaming su Mediaset Infinity.

Ciao Darwin: cosa è successo nell'ultima puntata

Paolo Bonolis

All'inizio della puntata, Paolo Bonolis annuncia una sorpresa: Madre Natura e Padre Natura scendono insieme la scalinata della trasmissione.

Le due squadre si affrontano tra prove canore, sfilate e accesi confronti. La prima sfida, quella canora, presenta le ragioni delle due squadre al pubblico grazie anche ai capitani Alex Belli e Daniela Martani.

Dopo la sfida del Genodrome, nel Viaggio nel tempo, due concorrenti si trovano a dover svolgere alcune sfide ambientate nel mondo dei pirati.

Nella prova di coraggio, due concorrenti affrontano alcune sfide fisiche durante le quali dovranno imitare delle opere d'arte famose con il proprio corpo.

Infine, il momento del defilé del programma al quale partecipano anche i capisquadra Alex Belli e Daniela Martani nella categoria "in discoteca".

Chi ha vinto l'ultima puntata di Ciao Darwin?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.