Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mum positive
18 giugno 2022

Sabrina Ghio e il messaggio body positive dopo il parto

L'influencer pubblica una nuova foto dopo il parto: "Mi dicevano che, a causa dell'età, non sarei più riuscita a perdere i chili presi in gravidanza. Ho imparato a fregarmene"

Condividi:

Sabrina Ghio pubblica sui social delle nuove foto e un video dopo il parto e lancia un messaggio body positive. "In questa seconda gravidanza, tanto sognata, ardentemente voluta, e con le unghie e con i denti strappata alle tante peripezie che non sempre mi hanno fatta stare tranquilla come avrei dovuto, sono state tante le cose che non avrei voluto sentirmi dire e che invece da bocche indiscrete mi sono state dette", scrive su Instagram l'influencer ed ex ballerina. "Una tra tante Ora però che sei più grande è difficile perdere i chili della gravidanza, devi stare attenta, non hai più quell’età lì"… Boccone amaro? Si! E poi pensavo… Ci interessano davvero le opinioni non richieste? No", aggiunge Sabrina Ghio. "Ecco appunto, non deve importarci ciò che dicono le persone, deve importarci solo l’opinione di chi ci ama e di chi con noi condivide i momenti", continua l'influencer. E, pubblicando le foto dopo il parto, tra cui una poche ore dopo la nascita della secondogenita Mia, Sabrina Ghio aggiunge: "Questa è la mia pancia dopo un giorno dal parto e dopo quasi 10 giorni dal parto naturale, qualcuno dirà eccone un’altra che vuole farci la lezione, io sapete invece cosa vi dico? Fregatevene e parliamone, è importante parlare di accettazione, del rispetto del tempo per se stesse, per noi stesse. Non smetterò mai di parlarne a meno che un giorno non vedrò tutte le donne solidali e unitamente convinte che ognuna ha i suoi tempi, ognuna ha la proprie priorità ed esigenze e sopratutto ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole nel rispetto del prossimo". "Ora torno da Mia che questa pancia adesso un po’ molle e sformata l’ha amata dal primo momento, proprio come me", conclude Sabrina Ghio.

Sabrina Ghio, il racconto del parto

Sabrina Ghio - che ha dato il benvenuto alla secondogenita Mia lo scorso 7 giugno - di recente aveva raccontato il parto nelle storie su Instagram. "Sono andata in ospedale per un tracciato perché sentivo qualche contrazione e mi hanno detto che di lì a poco avrei partorito. Io continuavo a dire non posso partorire, dobbiamo aspettare, sono di 36 settimane", aveva raccontato l'influencer ed ex ballerina. E aveva aggiunto, pubblicando anche delle immagini dall'ospedale: "Loro invece calmandomi mi dicevano sei dilatata di tre centimetri, hai le contrazioni regolari, non capiamo perché tu non le senta. Io ho una soglia del dolore molto alta, anche con il primo parto era successo così".

La storia di Sabrina Ghio: dal dolore alla felicità

Sabrina Ghio, ospite a Verissimo, aveva raccontato la sua difficile storia. Prima dell'arrivo di Mia, l'influencer ed ex ballerina ha avuto tre aborti spontanei e una diagnosi di Papilloma virus, a cui è seguito un delicato intervento. "Era già iniziato il processo tumorale, ma per fortuna l'abbiamo preso in tempo", aveva raccontato l'influencer. E parlando del dolore degli aborti: "Mi ricordo il giorno del raschiamento, ero in quella sala, nuda, tremavo perché faceva freddissimo. Un pezzo di me è rimasto in quella sala operatoria". Sabrina Ghio aveva condiviso anche la gioia per l'arrivo di Mia e aveva annunciato il matrimonio con il compagno Carlo Negri: "Ci sposeremo ad agosto".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.