Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
05 febbraio 2022

Sabrina Ghio: "Ho avuto tre aborti spontanei in un anno"

L'influencer ed ex ballerina, ospite a Verissimo, racconta il dolore che ha vissuto prima della gravidanza annunciata di recente

Condividi:

Sabrina Ghio, ospite a Verissimo, ha raccontato il dolore vissuto prima della gioia della gravidanza che ha annunciato di recente: "Ho avuto tre aborti spontanei in un anno". L'influencer ed ex ballerina ha ripercorso il suo anno difficile, spiegando: "Quando ho incontrato Carlo, entrambi dopo poco abbiamo desiderato una famiglia. A un certo punto abbiamo deciso di provarci e sono rimasta incinta subito". Ma dopo poche settimane, l'influencer ed ex ballerina ha affermato di essersi sentita male: "Era estate, eravamo in vacanza e siamo tornati a casa, mi sono messa subito a letto e mi sono addormentata, mi sono risvegliata in una pozza di sangue, siamo andati in ospedale e lì abbiamo scoperto che avevamo perso il bambino". Dopo qualche mese, l'influencer ha rivissuto di nuovo il dolore di un nuovo aborto: "A novembre rimango di nuovo incinta, per un mese non dico niente a nessuno, nemmeno a Carlo, comincio da sola a fare le prime visite e i primi esami. A Natale preparo una sorpresa per Carlo con il test di gravidanza e le prime foto. Viviamo le vacanze di Natale con una gioia immensa, dopo le Feste lo diciamo alle nostre famiglie, ma quando andiamo a fare l'ecografia, il battito non c'era più". Sabrina Ghio ha ricordato anche il difficile momento del raschiamento: "Quel giorno è morto un pezzo di me, mi ricordo che ero in quella sala nuda, al freddo, un pezzo di me è rimasto in quella sala operatoria". Arriva Pasqua e Sabrina scopre di avere il Covid e contemporaneamente scopre di essere incinta. "Passiamo 35 giorni di quarantena, quando esco faccio l'ecografia e mi dicono subito che il battito è flebile, l'ecografia successiva il battito non c'era più", ha concluso Sabrina Ghio che prima di ritrovare la felicità davanti al pancione che sta crescendo, ha dovuto affrontare un intervento a causa del Papilloma Virus che poi ha scoperto di avere e a causa del quale era già iniziato il processo tumorale al collo dell'utero. "Per fortuna l'abbiamo preso in tempo e oggi sto bene", ha detto l'influencer.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.