Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
07 giugno 2022

Sabrina Ghio è diventata mamma bis: è nata Mia

"Adesso siamo completi", ha scritto l'influencer dando l'annuncio della nascita di Mia

Condividi:

Sabrina Ghio è diventata mamma bis: è nata Mia. A dare l'annuncio la stessa influencer su Instagram: "Adesso siamo completi". La bimba è venuta alla luce il 7 giugno: "Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri. Tre chili di puro amore", ha scritto Sabrina Ghio. Tra i tanti auguri ricevuti quelli di Carolina Marconi, Elena Santarelli, Jessica Melena che hanno commentato il post. "Come Davide mio! Auguri alla gemellina", ha scritto Sonia Bruganelli. "Ciao piccola Mia", ha commentato invece Lorella Boccia.

Sabrina Ghio e le difficoltà prima della gravidanza di Mia

Sabrina Ghio aveva annunciato di essere incinta lo scorso gennaio con un post su Instagram. "Dopo tanto dolore finalmente sei qui con noi", aveva scritto l'influencer ed ex ballerina, dando la notizia della gravidanza. Ospite a Verissimo, Sabrina Ghio aveva poi spiegato di aver affrontato tre aborti spontanei e un intervento, a causa del Papilloma Virus, prima di riuscire a rimanere incinta di Mia. L'influencer aveva detto che a causa del Papilloma Virus era già iniziato il processo tumorale al collo dell'utero: "Per fortuna l'abbiamo preso in tempo e oggi sto bene". Sabrina Ghio, a Verissimo, aveva anche svelato di aspettare una bambina: "Sono felicissima sia femmina, ma non per me, ma per mia figlia Penelope che voleva tanto una sorellina".

Sabrina Ghio, chi è il futuro marito

Sabrina Ghio - già mamma di Penelope, nata nel 2013 - è legata dal 2018 a Carlo Negri. Con cui convolerà presto a nozze. La proposta di matrimonio è arrivata ad agosto del 2021. "All'inizio io non volevo saperne; un po' per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po' perché lui è più giovane di me di sei anni, e io non sono una ragazzina. Sono una madre con impegni e responsabilità", aveva raccontato Sabrina in un'intervista a proposito dell'inizio della loro relazione. A Verissimo aveva rivelato che con Carlo hanno avvertito subito il desiderio di creare una famiglia insieme. E a proposito del matrimonio aveva detto: "Ci sposeremo ad agosto. Quest'anno faremo tutto. Prima la nascita della bambina e poi il matrimonio. Carlo non ha voluto rimandare, ha detto ti voglio sposare quest'anno".

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.