Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNI E NIPOTI
06 luglio 2022

Fedez, "cena romantica" con la nonna Luciana

Fedez ha pubblicato su Instagram alcuni teneri momenti con la nonna Luciana Violini di 91 anni

Condividi:

Fedez ha approffittato della partenza della moglie Chiara Ferragni - impegnata a Parigi per la Settimana dell'Alta Moda - per trascorrere alcuni momenti con la nonna Luciana Violini, alla quale è molto legato. "Cena romantica con la nonna", ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni scatti e video in cui ha documentato l'uscita a Milano con l'amata nonna, che è andato a prendere con un'auto di lusso, per poi consegnarle un bellissimo mazzo di fiori e brindare con lei nel corso della serata. Tra i tanti commenti al post di Fedez anche quelli di Marina Di Guardo - mamma di Chiara Ferragni - che, aggiungendo tanti cuori, ha scritto: "Quanto siete belli", mentre i colleghi del rapper Orietta Berti e Achille Lauro, hanno condiviso altri cuori.

Fedez, "cena romantica" con la nonna Luciana
Foto Instagram @violini.luciana

Chi è Luciana Violini, la nonna di Fedez

Luciana Violini è una vera e propria star del web, tanto che il suo profilo Instagram - nel quele si definisce "nonna imprenditrice digitale" - conta 187mila follower. La nonna di Fedez lo scorso 29 marzo aveva festeggiato il suo 91esimo compleanno con un grande pranzo in famiglia, al quale erano presenti il nipote, sua moglie Chiara Ferragni e i loro figli Leone, 4 anni, e Vittoria, un anno, che, come sottolineato da alcuni suoi follower su Instagram, ha una grande somiglianza con la bisnonna. Luciana Violini è molto legata anche a Chiara Ferragni: "Insieme alla mia collega Chiara Ferragni. Settimana prossima alla Fashion Week del Giambellino con Kylie Jenner", aveva scritto in passato con ironia su Instagram la nonna di Fedez, il quale di recente aveva aggiornato i suoi fan in merito ai fondi raccolti grazie a Love Mi, il concerto di beneficenza da lui organizzato con J-Ax lo scorso 28 giugno in piazza Duomo a Milano, che ha visto la partecipazione di numerosi artisti.

Fedez e i fondi raccolti grazie al concerto Love Mi

"Durante il concerto Love Mi siamo riusciti a raccogliere 130mila euro grazie agli sms che sono stati inviati al numero solidale", aveva fatto sapere nelle storie su Instagram Fedez, che dal palco aveva rivolto un ringraziamento speciale a sua moglie Chiara Ferragni, per tutto il supporto che gli ha dato dopo la diagnosi di tumore al pancreas e la conseguente operazione, a cui si è sottoposto lo scorso marzo. Rivivi, nel video sotto, i momenti più emozionanti e le reazioni al concerto Love Mi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.