Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 marzo 2022

Vittoria Lucia Ferragni compie un anno, gli auguri dei nonni

La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez ha ricevuto su Instagram dolci messaggi di auguri da parte dei nonni

Condividi:
Vittoria Lucia Ferragni compie un anno, gli auguri dei nonni

Vittoria Lucia Ferragni - secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez - il 23 marzo compie un anno, e i nonni della piccola hanno dedicato su Instagram dolcissimi messaggi di auguri alla nipotina. "Tantissimi auguri Vittoria mia", ha scritto Marina Di Guardo, mamma di Chiara, aggiungendo un cuore a corredo di un tenero scatto della nipotina. "Un anno di Vittoria", ha scritto, invece, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. "E Vitto compie un anno. Buon compleanno principessina", ha scritto invece Marco Ferragni, papà di Chiara, che ha commentato il post con tante emoticon di faccine con occhi a cuore.

L'annuncio di Fedez e l'amore della sua famiglia

Fedez - che con la moglie ha avuto anche il primogenito Leone - che il 19 marzo ha compiuto 4 anni - al momento si trova in ospedale: qualche giorno prima del compleanno del figlio, infatti, aveva annunciato nelle storie su Instagram di avere dei problemi di salute e di dover affrontare per questo un percorso. "Ti amiamo come non mai e presto starai bene, sei sempre circondato dall'amore di tutta la nostra famiglia, degli amici e delle persone che ti amano tanto", aveva scritto Chiara Ferragni sui social al marito. Il cantante era poi tornato a parlare su Instagram delle sue condizioni di salute, dedicando dolcissime parole alla sua famiglia: "Oggi per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie alle nostre due stelle - Leone e Vittoria - che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo. Grazie a mia moglie, che è sempre stata al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale". Nel video sotto, la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, dall'incontro alla nascita di Vittoria.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.