Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
24 marzo 2022

Fedez, la foto dall'ospedale: "Ho un raro tumore al pancreas"

Il cantante aggiorna i fan dopo l'operazione: "Mi hanno asportato una parte del pancreas"

Condividi:

Fedez condivide alcune foto dall'ospedale, dopo l'intervento, e parla per la prima volta del suo problema di salute. "Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)", ha scritto il cantante, che ha pubblicato anche uno scatto accanto alla moglie Chiara Ferragni. "A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene", ha aggiunto il cantante.

L'annuncio della malattia

Di recente, Fedez aveva annunciato di avere un problema di salute. "Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, in questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli, ma in futuro", aveva affermato il cantante.

"Una giornata importante"

Poi il cantante era tornato sui social ad aggiornare i fan e aveva parlato di una "giornata importante". "Oggi per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività", aveva scritto Fedez. E Chiara Ferragni, nel post dedicato alla figlia per il suo primo compleanno, aveva scritto: "Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa)".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.