Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
19 marzo 2022

Fedez, gli auguri al figlio Leone: "Il tempo vola ma io ti tengo stretto"

Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez compie quattro anni

Condividi:

Leone Lucia Ferragni compie quattro anni e papà Fedez dedica al primogenito tenere parole su Instagram. "Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te", scrive il cantante a corredo di una serie di foto insieme. E aggiunge: "Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino".

Gli auguri di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni ha pubblicato un post in occasione del compleanno del figlio. "Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni. Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo. Con te siamo diventati una famiglia, la famiglia come dici tu", scrive l'imprenditrice. E dedica un pensiero anche al marito: "Un grazie particolare al mio amore Fedez per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli".

L'annuncio di Fedez

Di recente, il cantante ha fatto preoccupare i fan, quando ha annunciato, nelle storie su Instagram, di avere una malattia e di dover fare per questo un percorso. "Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, in questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli, ma in futuro", aveva detto Fedez.

La storia d'amore dei Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez sono legati dal 2016. Si sono sposati a settembre del 2018, pochi mesi dopo la nascita del loro primogenito Leone. Il 23 marzo del 2021 sono diventati di nuovo genitori con la nascita di Vittoria.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.