Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
FICTION
04 novembre 2022

Viola come il mare 2 si farà?

Il finale di Viola come il mare ha lasciato molte domande in sospeso e i fan si chiedono "ci sarà una seconda stagione della serie?"

Condividi:

Il finale di Viola come il mare ha conquistato il pubblico con emozionanti rivelazioni e improvvisi colpi di scena. L'ultima puntata della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman è andata in onda venerdì 4 novembre in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Le ultime scene della prima stagione hanno portato alla luce nuove domande sulla vita e sul passato di Viola e Francesco. Proprio per questo motivo, molti fan della serie sono convinti che una seconda stagione della serie si farà. Attualmente, gli sceneggiatori della serie sono al lavoro per la scrittura di una seconda stagione di Viola come il mare.

Viola come il mare 2, tutte le domande dopo il finale

Viola come il mare 2 si farà?

Nel corso dell'ultima puntata, Viola riceve una chiamata da Don Andrea e scopre tutta la verità sull'identità di suo padre. Il prete consegna una foto a Viola che mostrerebbe suo padre Pietro. L'uomo rivela a Viola di essere suo zio e che suo padre è morto. Il finale fa emergere ulteriori domande anche sul passato di Francesco: Sonia, la madre di Francesco, desidera tornare a Palermo per parlare con suo figlio del padre. Nelle ultime sequenze della serie, vediamo la donna tenere in mano la stessa foto che Don Andrea ha mostrato a Viola. Qual è il collegamento tra il padre di Viola e il padre di Francesco? Tra gli utenti sui social, qualcuno crede che Viola e Francesco potrebbero essere fratello e sorella. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.