Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
LA PUNTATA
05 novembre 2022

Viola come il mare, l'ultima puntata in streaming

Il finale della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

L'ultima puntata di Viola come il mare, andata in onda venerdì 5 novembre, è stata ricca di grandi emozioni e rivelazioni. Il finale della serie tv è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Cosa è successo nell'ultima puntata di Viola come il mare? Viola riuscirà a scoprire l'identità di suo padre? Il rapporto tra Viola e Francesco cambierà? Potete vedere l'ultima puntata in streaming nel video qui sopra.

Viola come il mare, la trama dell'ultima puntata

Viola come il mare, l'ultima puntata in streaming

Viola, ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Questo caso ha un qualche legame con quello di Farah?

Demir indaga a fondo ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell'ombra per depistare le indagini sul traffico di umani. Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.