Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
FICTION
07 novembre 2022

Come finisce Viola come il mare

Ecco come si conclude la prima stagione della serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman

Condividi:

Nell'ultima puntata di Viola come il mare, andata in onda venerdì 4 novembre su Canale 5, Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, scopre che suo padre è morto, come gli racconta Don Andrea. Intanto, Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, riesce a trovare la talpa della procura che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest'ultimo rapisce Viola, ma Francesco riesce a salvarla.

Come finisce Viola come il mare
Francesca Chillemi e Can Yaman in una foto di scena

Alla fine della puntata, la protagonista rivela a Francesco di non essere in grado di vedere il suo colore. "Non mi è mai successo prima", confessa durante un momento di grande intimità che per poco non si conclude con un bacio. Viola invita Francesco a cena, ma il poliziotto se ne va con una scusa: "Mi sono appena ricordato che Turi mi ha invitato a cena". "Forse è per questo che non vedo il tuo colore, Francesco. Perché tu non ti lasci guardare", pensa Viola. Infine, Sonia, la madre di Francesco, vuole rimettersi in contatto con il figlio e tornare a Palermo per parlargli di suo padre. Nel video qui sopra, le ultime scene del finale di Viola come il mare. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.