Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
FICTION
05 novembre 2022

Viola come il mare, chi è il padre di Viola?

Nell'ultima puntata di Viola come il mare, Viola riesce a parlare con Don Andrea e scopre la verità su suo padre

Condividi:

Nell'ultima puntata di Viola come il mare, Viola, interpretata da Francesca Chillemi, riesce a scoprire l'identità di suo padre. Alla fine della quinta puntata della serie, gli indizi sul padre di Viola si fanno sempre più chiari grazie anche all'aiuto dell'ispettore Demir. Tutte le tracce portano a una chiesa di Palermo dove Viola incontra Don Andrea. Viola è convinta che l'uomo sia suo padre. Don Andrea reagisce cacciando la ragazza dalla chiesa: "Vattene, io non voglio saperne niente. Vai via". Grazie alla sinestesia, Viola riesce a leggere le emozioni dell'uomo: Don Andrea prova un senso di repulsione. Viola esce dalla chiesa in lacrime.

Viola come il mare, Don Andrea non è il padre di Viola

Viola come il mare, chi è il padre di Viola?

Nel corso del finale della serie, scopriamo che Don Andrea non è il padre di Viola, ma è suo zio, il fratello del padre. Viola riceve una chiamata da Don Andrea e i due si incontrano in chiesa. "Non sono io la persona che cerchi. Tuo padre è mio fratello, Pietro. Era fidanzato con tua madre, Noemi", spiega il prete a Viola. Don Andrea continua raccontando la storia di Pietro, il padre di Viola: "L'ultima volta che l'ho visto aveva poco più della tua età. Lui non può aiutarti, è fuggito dopo aver ucciso un uomo. Lo riteneva responsabile della morte dei nostri genitori e voleva vendicarli a tutti i costi" "In tutti questi anni non mi ha mai cercato. Viola la verità da cui volevo proteggerti è che tuo padre è morto", conclude il prete mentre Viola non riesce a trattenere le lacrime per il dolore. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.