Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
09 febbraio 2023

Michelle Hunziker: "Non vedo l'ora di tenere in braccio il mio nipotino"

"Quando ho visto mia figlia Aurora al mio compleanno con quel pancione è stato come se stessi diventando madre io", ha detto la conduttrice in un'intervista

Condividi:
Michelle Hunziker: "Non vedo l'ora di tenere in braccio il mio nipotino"
Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker ha rilasciato un'intervista a Grazia, nella quale ha parlato anche della figlia Aurora Ramazzotti - in attesa del primo figlio con Goffredo Cerza - condividendo le emozioni di diventare nonna per la prima volta. "lo e Aurora abbiamo 19 anni di differenza, e da sempre un dialogo aperto e simbiotico. La amo più di me stessa. Quando l'ho vista alla mia festa di compleanno con quel pancione, è stato come se stessi diventando madre io. Ho provato una sensazione di beatitudine. Non vedo l'ora di tenere in braccio quel bebè", ha detto la conduttrice. Michelle, che il 24 gennaio ha compiuto 46 anni, ha poi raccontato: "lnvecchiare può essere un percorso virtuoso. Dal punto di vista estetico la forza di gravità incombe, ma noi abbiamo degli strumenti, come alimentarsi correttamente e vivere un lifestyle più sano. La medicina e l'antiaging ci permettono di affrontare il tempo che passa. Parallelamente, abbiamo acquisito la consapevolezza che l'indipendenza economica è la chiave di tutto". "Io alle mie figlie lo ripeto come un mantra. Aurora ha 26 anni ed è indipendente da quando aveva 19 anni. Anche Sole e Celeste già mi parlano di quello che vogliono fare in futuro. A quarant'anni sai che ogni scelta che compi deve aggiungere qualcosa alla tua vita, non togliere. È questa la libertà che ti fa rinascere", ha aggiunto Michelle, parlando anche delle figlie Sole, 9 anni, e Celeste, 8 a marzo, avute con l'ex marito Tomaso Trussardi. A proposito della sua trasformazione interiore, ha aggiunto: "lo sono rinata da poco, ma ciò non è tanto correlato alla mia sfera privata, quanto al mio state of mind, all'equilibrio che sono riuscita a raggiungere. Oggi mi sento fortunata. E, anche se un po' in ritardo, ho capito quanto sia importante volersi bene". E guardando al passato, ha proseguito: "Se mi guardo indietro, mi faccio ancora molta tenerezza. Da buon Acquario quale sono, ero un'idealista, volevo spaccare il mondo, ma ho fatto tanti errori, soprattutto perché mi sembrava di avere molte mancanze, ero la vittima perfetta per chi mi ha fatto cadere nella setta. Errori che avrei potuto evitare, se avessi avuto accanto qualcuno di equilibrato. Bisogna chiedere aiuto alle persone giuste, ai professionisti, invece io ho chiesto una mano a quelle sbagliate". "Oggi non permetto più a nessuno di svalutarmi, denigrarmi e manipolarmi. Faccio parte della categoria di donne che aveva scritto in faccia 'dominami, fammi del male'. Sia chiaro: non sto parlando certo dei miei ex mariti. Oggi da sola faccio autoanalisi, leggo, m'informo. Non sono diventata un'altra, ma ho uno scudo difensivo", ha aggiunto Michelle, che dal 22 febbraio sarà protagonista dello show di Canale 5 Michelle Impossible & Friends: "L'anno scorso abbiamo festeggiato i miei 25 anni a Mediaset; questa volta vorrei essere meno al centro e mettere in primo piano gli amici, che voglio celebrare con la mia solita ironia".

Michelle Hunziker: "Non vedo l'ora di tenere in braccio il mio nipotino"
Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker: "Sarò la nonna più felice del Pianeta"

Aurora Ramazzotti aveva annunciato di aspettare il primo figlio con Goffredo Cerza lo scorso settembre con un video su Instagram, e poche settimane dopo la coppia aveva rivelato di aspettare un maschietto. "Mi emoziono solo a pensarci. Io sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l'ora. L'Universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un bel maschietto", aveva scritto su Instagram Michelle Hunziker. La futura nonna aveva poi condiviso sui social tutta la sua gioia. "Il mio cuore esplode di felicità", aveva scritto la conduttrice, che, dopo l'annuncio della gravidanza di Aurora, aveva detto: "Io lo sapevo già da tantissimo, finalmente l'ha potuto dire anche Auri e ora possiamo gioire tutti liberamente. Siamo liberi di essere felici". Michelle Hunziker aveva parlato spesso a Verissimo del suo desiderio di diventare nonna: "Penso che la nonnitudine sia una cosa meravigliosa; ti scoppia il cuore ancora di più", aveva detto nel 2021 a Silvia Toffanin. Nel video sotto, tutte le volte in cui Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.