Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
30 gennaio 2023

Michelle Hunziker, lo scatto con le figlie: "Quasi in cinque"

La conduttrice ha condiviso sui social una dolce foto con Aurora Ramazzotti, in attesa del primogenito, e le altre figlie Sole e Celeste

Condividi:
Michelle Hunziker, lo scatto con le figlie: "Quasi in cinque"
Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram un dolce scatto con la primogenita Aurora Ramazzotti, in attesa del primogenito, e le altre due figlie Sole, 9 anni, e Celeste, 8 anni a marzo. "Domenica in quasi cinque...", ha scritto la conduttrice, aggiungendo cinque cuori a corredo della foto, che Ambra Angiolini ha commentato: "Piccolo meraviglioso condominio di stelle". "Le mie ragazze", ha poi aggiunto nelle sue storie Michelle, condividendo un'altra immagine con le figlie. "Io e le bionde", ha scritto, invece, a corredo dello stesso scatto condiviso nelle sue storie su Instagram, Aurora, che di recente aveva mostrato il suo bellissimo pancione in occasione del 46esimo compleanno della madre. "Buon compleanno alla mia regina. Una vita insieme... quante avventure ci aspettano ancora", aveva scritto sui social l'influencer a corredo di alcune foto amarcord con la madre.

Michelle Hunziker a Verissimo: "Le mie figlie sono la mia vita"

Michelle Hunziker - che condivide spesso sui social dolci momenti con le figlie - ospite a Verissimo un anno fa, aveva parlato dell'amore per Aurora Ramazzotti e per Sole e Celeste, avute con l'ex marito Tomaso Trussardi. "Loro sono la mia vita, la cosa più bella del mondo. Quando hai dei figli ti rendi conto che non c'è niente di più importante", aveva detto a Silvia Toffanin. "Basta che stiano bene loro e tutto il resto si risolve", aveva aggiunto la conduttrice, che sta per diventare nonna per la prima volta: "Mi emoziono solo a pensarci. Io sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l'ora. L'universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un bel maschietto", aveva raccontato Michelle Hunziker sui social.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.