Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNO
24 gennaio 2023

Michelle Hunziker, gli auguri di Aurora Ramazzotti: "Una vita insieme"

Aurora Ramazzotti condivide le foto di quando era piccola insieme a mamma Michelle: "Quante avventure ci aspettano ancora"

Condividi:
Michelle Hunziker, gli auguri di Aurora Ramazzotti: "Una vita insieme"
Instagram Stories @therealauroragram

"Happy birthday to my queen. Quante avventure ci aspettano ancora". Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle storie su Instagram una serie di scatti che la vedono insieme a mamma Michelle Hunziker, quando ancora era piccola. L'occasione è il compleanno della conduttrice, che il 24 gennaio compie 46 anni. È anche un pretesto per ricordare la sua infanzia, insieme a una giovanissima Michelle: "Una vita insieme", scrive commossa sui social, dove condivide anche una chiacchierata con sua nonna: "La sera prima che nascesse mia mamma, mia nonna mangiava fonduta di formaggio e beveva rosè".

Michelle Hunziker in attesa di diventare nonna

Michelle Hunziker sta per diventare nonna: "Mi emoziono solo a pensarci. Io sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l'ora", aveva scritto su Instagram. Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza, infatti, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio lo scorso settembre con un video su Instagram. Poche settimane dopo, hanno rivelato che stavano aspettando un maschio. Alla notizia, la conduttrice aveva commentato: "L'universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un bel maschietto". Dopo l'annuncio della gravidanza di Aurora, Michelle Hunziker, che spesso ha parlato a Verissimo del suo desiderio di diventare nonna, ha dichiarato: "Io lo sapevo già da tantissimo, finalmente l'ha potuto dire anche Auri e ora possiamo gioire tutti liberamente. Siamo liberi di essere felici".

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, la storia d'amore

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza iniziano la loro relazione nel 2017. Goffredo è laureato in Ingegneria e lavora come business analyst. La coppia si è incontrata grazie all'amica in comune Sara Daniele, figlia di Pino Daniele. "Erano in classe insieme e io continuavo a chiederle di presentarmelo. Poi ho ricambiato perché Marco, il suo fidanzato, gliel’ho presentato io", aveva raccontato Aurora in un'intervista. Nei primi tempi Aurora e Goffredo avevano una relazione a distanza: lui viveva a Londra dove studiava Ingegneria. Ma il loro amore è stato più forte della distanza e in questi anni insieme hanno condiviso spesso messaggi romantici sui social per celebrare il loro amore. Nel 2019 Aurora Ramazzotti è stata ospite a Verissimo e ha raccontato il suo amore per Goffredo: "È un bel ragazzo ed è una persona stupenda. Sono caduta nelle sue braccia senza neanche accorgermene. Dopo soli tre giorni di fidanzamento lo avevo presentato a tutta la mia famiglia, e mamma Michelle con lui è fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!". Nel video qui sotto, la storia di Aurora Ramazzotti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.