Aurora Ramazzotti mostra il pancione al compleanno di mamma Michelle
"Party con il pancione", ha scritto su Instagram Aurora Ramazzotti, in attesa del primo figlio, a corredo di una foto con la madre Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti, in attesa del primo figlio con Goffredo Cerza, ha condiviso su Instagram alcune foto con il compagno e la mamma Michelle Hunziker, scattate in occasione dei festeggiamenti per il 46esimo compleanno della madre. "Party con il pancione", ha scritto a corredo delle immagini la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che aveva dedicato sui social dolci parole parole alla madre in occasione di questo evento importante. "Buon compleanno alla mia regina. Una vita insieme... quante avventure ci aspettano ancora", aveva scritto l'influencer nelle sue storie su Instagram a corredo di alcuni scatti amarcord con madre. "La sera prima che nascesse mia mamma, mia nonna mangiava fonduta di formaggio e beveva rosè", aveva aggiunto Aurora Ramazzotti a proposito di Michelle Hunziker, che diventerà nonna per la prima volta.

Michelle Hunziker e l'attesa di diventare nonna
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio lo scorso settembre con un video su Instagram, e poche settimane dopo avevano rivelato di aspettare un maschietto. "Mi emoziono solo a pensarci. Io sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l'ora. L'Universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un bel maschietto", aveva scritto su Instagram Michelle Hunziker. La futura nonna aveva poi condiviso sui social tutta la sua gioia. "Il mio cuore esplode di felicità", aveva scritto la conduttrice, che, dopo l'annuncio della gravidanza di Aurora, aveva detto: "Io lo sapevo già da tantissimo, finalmente l'ha potuto dire anche Auri e ora possiamo gioire tutti liberamente. Siamo liberi di essere felici". Michelle Hunziker aveva parlato spesso a Verissimo del suo desiderio di diventare nonna: "Penso che la nonnitudine sia una cosa meravigliosa; ti scoppia il cuore ancora di più", aveva detto nel 2021 a Silvia Toffanin. Nel video sotto, la storia di Aurora Ramazzotti.