Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
04 ottobre 2022

Harry e Meghan Markle, i ritratti inediti

"Il loro linguaggio del corpo è quello di una coppia importante, quasi presidenziale", ha dichiarato l'esperta Judi James a proposito dei nuovi scatti dei duchi di Sussex, realizzati dal fotografo Misan Harriman

Condividi:

Il fotografo Misan Harriman ha condiviso su Instagram due foto inedite di Harry e Meghan - una a colori e l'altra in bianco e nero - scattate lo scorso 5 settembre al One Young World Summit di Manchester, in cui i duchi di Sussex sono immortalati mano nella mano prima del loro arrivo davanti al pubblico. "Il duca e la duchessa del Sussex pochi istanti prima di partecipare alla cerimonia di apertura del One Young World il mese scorso", ha scritto a corredo degli scatti, - in cui la duchessa del Sussex indossa una blusa e pantaloni rossi, mentre il marito un abito blu - il fotografo, che a febbraio del 2021 aveva annunciato la notizia della seconda gravidanza di Meghan Markle diffondendo sui social la foto della duchessa con il pancione, mentre lo scorso giugno aveva immortalato la secondogenita della coppia Lilibet Diana nel giorno del suo primo compleanno, durante i festeggiamenti a Londra per il Giubileo di Platino di Elisabetta II. "Nella foto a colori, la duchessa di Sussex, porge il braccio verso il marito, che è alle sue spalle e le tiene leggermente le dita, a dimostrarle sempre il suo supporto e il suo appoggio. Inoltre Harry, in questo scatto, è leggermente dietro sua moglie e con il busto rivolto verso di lei per suggerire un ruolo di supporto. Il loro body language dice 'coppia importante', quasi presidenziale", ha dichiarato l'esperta di linguaggio del corpo Judi James al Sun a proposito delle immagini.

"Nella foto in bianco e nero - in cui è ancora Meghan in primo piano - invece, entrambi guardano dritto davanti a loro nella stessa direzione, a indicare che hanno sempre lo sguardo al futuro, a definire addirittura uno status da supereroi", ha aggiunto Judi James a proposito dello scatto in bianco e nero in cui i duchi di Sussex sono immortalati di profilo. "Harry e Meghan in questa foto si tengono per mano con le dita intrecciate per mostrare la completa union. Sembrano pronti a salvare il pianeta qui, con la faccia di Harry particolarmente seria", ha aggiunto l'esperta. La decisione di diffondere le immagini a un mese di distanza dal momento in cui sono state scattate, è probabilmente dovuta al rispetto del periodo di lutto per la scomparsa di Elisabetta II, ma gli scatti sono stati pubblicati proprio in concomitanza con la visita in Scozia di Re Carlo III e della regina consorte Camilla: "Nulla suggerisce un tentativo di mettere in ombra questo primo impegno del nuovo sovrano", ha sottolineato il Sun.

Harry e Meghan Markle, i ritratti inediti

Harry e Meghan e la nuova strategia verso la royal family

Il principe Harry e Meghan Markle - la cui storia a breve sarà raccontatata in un nuovo libro scritto dalla giornalista Valentine Low, di cui sono state diffuse alcune anticipazioni - come ha svelato di recente Page Six, sulla scia della morte della Regina e l'ascesa al trono di Re Carlo III, stanno facendo un'inversione di marcia nei confronti della royal family. La coppia, infatti, secondo il magazine americano sta cercando di attenuare alcune dichiarazioni contenute nelle loro imminenti uscite biografiche - una serie tv sulla loro vita e un memoriale firmato da Harry - su alcuni membri della famiglia reale, tra i quali re Carlo, la regina consorte Camilla e i principi di Galles William e Kate. "Sono in corso molte conversazioni. Ho sentito che Harry e Meghan vogliono che la serie non esca fino al prossimo anno", aveva rivelato al magazine una fonte dell'industria di Hollywood.

Harry e Meghan mano nella mano all'uscita di Westminster Hall

Il principe Harry era stato immortalato mano nella mano con la moglie Meghan Markle all'uscita da Westminster Hall - l'edificio londinese in cui hanno sede le due camere del Parlamento del Regno Unito - quando il duca di Sussex aveva accompagnato il feretro di sua nonna Elisabetta II, insieme a papà Carlo, al fratello William e agli zii Andrea, Edoardo ed Anna. Un gesto che non era passato inosservato e che alcuni avevano considerato irrispettoso, mentre per altri invece era stato un segno d'amore. La coppia si era già mostrata insieme dopo la scomparsa della Regina quando Harry e Meghan, con William e Kate, erano arrivati davanti al castello di Windsor per ammirare i doni lasciati dai sudditi per Elisabetta II.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.