Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
15 settembre 2022

Harry e Meghan mano nella mano all'uscita di Westminster Hall

Il principe Harry ha preso per mano la moglie dopo aver accompagnato il feretro di Elisabetta II a Westminster Hall. Alcuni hanno trovato il gesto irrispettoso, per altri è stato un gesto d'amore

Condividi:
Harry e Meghan mano nella mano all'uscita di Westminster Hall
foto ANSA

Il principe Harry - che il 15 settembre compie 38 anni - ha accompagnato insieme a papà Carlo, al fratello William e agli zii Andrea, Edoardo ed Anna il feretro di sua nonna Elisabetta II a Westminster Hall. All'uscita ha preso per mano la moglie Meghan Markle, che è arrivata in auto nella sala più antica del Parlamento. La coppia è uscita quindi da Westminster Hall mano per la mano. Un gesto che non è passato inosservato e che alcuni hanno considerato irrispettoso, per altri invece è stato un segno d'amore. La coppia si era già mostrata insieme dopo la scomparsa della Regina quando, con William e Kate, sono arrivati davanti al castello di Windsor per ammirare i doni lasciati dai sudditi per Elisabetta II. Durante la funzione a Westminster Hall, Meghan e Kate hanno omaggiato Elisabetta II, indossando gioielli appartenuti alla sovrana. Meghan Marke ha indossato degli orecchini di perle, che sarebbero un regalo proprio della Regina. Kate invece aveva una spilla di perle, appartenente alla sovrana, e degli orecchini di perle, dono di Elisabetta II.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.