Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
06 febbraio 2023

Giorgia Palmas, la dedica alla madre: "Il sorriso più bello del mondo"

La showgirl ha condiviso su Instagram alcune foto durante una giornata insieme a sua mamma Susanna

Condividi:

Giorgia Palmas ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme alla madre Susanna, dedicandole dolci parole. "Mamma, il sorriso più bello del mondo", ha scritto la showgirl, che nelle sue storie ha poi condiviso altri momenti passati a Milano con la madre. "Verso la partita di pallavolo di Sofi", ha scritto allegando un'altra foto in macchina con la madre, riferendosi alla sua primogenita Sofia di 14 anni. "Amo camminare per la città da sempre e non mi stanca mai, soprattutto quando c'è mia mamma... è una passione che ci accomuna", ha aggiunto la showgirl a corredo di un video. Palmas ha condiviso con i suoi follower anche alcuni teneri scatti con la figlia Mia, 2 anni, avuta con il marito Filippo Magnini.

Giorgia Palmas parla del rapporto con la madre a Verissimo

Giorgia Palmas, ospite a Verissimo, aveva parlato del rapporto speciale con sua madre. Silvia Toffanin aveva letto una lettera che mamma Susanna aveva scritto per la figlia: "Cara Giorgia, quando sei nata e ti ho guardato ho sentito il più grande amore che una madre può sentire per i suoi figli. Abbiamo costruito da subito un legame simbiotico, sempre insieme, con momenti di coccole interminabili. Oggi mi rendo conto che la mia bambina è cresciuta; ti vedo donna e insieme figlia". "Oggi hai intrapreso con decisione il tuo cammino, perché hai incontrato un compagno di vita meraviglioso, Filippo, capace di farti sorridere nuovamente e di amarti, con la voglia di costruire una famiglia insieme, come desideravi tu. Ti amo e ti adoro, la tua mamma", aveva scritto Susanna alla figlia. "Mia madre è la persona che mi ha insegnato a essere mamma e donna, a essere indipendente, a essere una persona sincera e a lottare sempre. Lei è il mio riferimento come donna e il mio modello", aveva raccontato Giorgia Palmas, che è molto legata a entrambi i genitori.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.