Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
03 febbraio 2023

Giorgia Palmas, la dedica a Filippo Magnini per il 41esimo compleanno

"Sei l'uomo che mi ha riempito il cuore e accarezzato l'anima", ha scritto Giorgia Palmas al marito

Condividi:

Giorgia Palmas ha dedicato su Instagram un romantico messaggio di auguri a Filippo Magnini, che il 2 febbraio ha compiuto 41 anni. "Buon compleanno all'uomo che ha completato la mia vita, spettinato le mie giornate, accarezzato l'anima e riempito il cuore", ha scritto la showgirl, aggiungendo alcuni cuori e il simbolo dell'infinito, a corredo di un video dei momenti più intensi della loro storia d'amore. "Buon compleanno marito mio stupendo, oggi è la tua giornata e sono 41... (portati sempre alla grande). Sempre e per sempre, ti amo", ha concluso Giorgia Palmas, che nelle sue storie ha poi aggiunto: "Auguri amore della mia vita". "Sarà l'età ma io piango a vedere questo video. Grazie amore per amarmi e per dimostrarmelo ogni secondo. Sempre e per sempre", ha commentato Filippo Magnini, che ha poi pubblicato su Instagram alcuni scatti dei festeggiamenti con la moglie e alcuni amici in un locale della Capitale.

"41 anni con il mio cuore, nel mio luogo del cuore e con le persone del cuore. Amo la mia vita", ha scritto a corredo degli scatti con la moglie l'ex nuotatore, che lo scorso anno si era laureato con 110 e Lode in Scienze Motorie. La showgirl, che ha commentato le foto con tante emoticon di faccine con occhi a cuore, di recente aveva condiviso su Instagram alcune foto a Disneyland Paris con il marito, la loro figlia Mia, e Sofia, la primogenita della showgirl.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dal primo incontro alle nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti a Milano nel 2018 e a dicembre del 2019 è arrivata la proposta di matrimonio. Le nozze si sarebbero dovute celebrare pochi mesi dopo proprio in Sardegna, ma la coppia era stata costretta a rimandare tutto a causa della pandemia Covid. Il 25 settembre del 2020 è arrivata la loro figlia Mia e nel 2021 hanno celebrato il matrimonio con rito civile. A maggio del 2022 la coppia si è unita anche con rito religioso e una grande festa sul Lago di Como.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del matrimonio religioso a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini avevano poi condiviso le emozioni per le nozze bis a Verissimo, mostrando le foto esclusive del loro matrimonio religioso: "Per noi è stato importante sposarci davanti a Dio". "Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio. Poi ho ballato anche con Sofia sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia, per Sofia sono come un papà", aveva detto Filippo Magnini parlando anche della figlia avuta da Giorgia Palmas da una precedente relazione. "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia", aveva raccontato la coppia a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.