Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 dicembre 2022

Giorgia Palmas, la foto con i genitori: "La mia Sardegna a Milano"

"La felicità", ha scritto Giorgia Palmas su Instagram a corredo di uno scatto con la madre Susanna e il padre Renzo

Condividi:

Giorgia Palmas ha condiviso su Instagram uno scatto a Milano con la madre Susanna e il padre Renzo. "Noi non potevamo andare in Sardegna quindi la (mia) Sardegna è venuta a Milano. Mamma e papà", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo della foto con i genitori, scattata davanti all'Arco della Pace. "La felicità", ha aggiunto nelle sue storie condividendo lo stesso scatto. "I nonni", ha commentato la foto, aggiungendo alcune emoticon di faccine con occhi a cuore, il marito Filippo Magnini, con il quale Giorgia Palmas ha avuto la figlia Mia, 2 anni. "Ma che bello!", sono state, invece le parole dell'amica ed ex collega Elena Barolo.

Giorgia Palmas e l'amore per i genitori

Giorgia Palmas - che è convolata a nozze con Filippo Magnini la prima volta nel 2021 con un matrimonio civile a Milano, e a maggio del 2022 con un rito religioso e una grande festa sul Lago di Como - a giugno aveva condiviso su Instagram uno scatto del matrimonio religioso, insieme ai loro genitori. "Sto sfogliando le tantissime foto del matrimonio per provare a fare ordine per l'album... tante sono le immagini che non abbiamo pubblicato ma che meriterebbero, per esempio questa. In questo scatto c'è davvero tantissimo per me, per noi: i nostri genitori sono molto emozionati, frastornati, ma di sicuro molto molto felici", aveva scritto, aggiungendo alcuni cuori a corredo della foto, Giorgia Palmas, che si era commossa nel rivedere le immagini del loro matrimonio a Verissimo. "Le nostre colonne portanti", aveva commentato lo scatto Filippo Magnini.

Giorgia Palmas parla del rapporto con la madre a Verissimo

Giorgia Palmas a novembre aveva condiviso sui social alcuni scatti con la madre Susanna nella sua Sardegna, dedicandole dolci parole: "Solo trentasei ore nella mia terra ma ore belle, perché è proprio vero che non è tanto la qualità del tempo passato insieme ma più la qualità, e per noi sono state ore di affetto infinito e che abbiamo atteso. Cara mamma, sei sempre la più bella". La showgirl, ospite a Verissimo nel 2020, aveva parlato del rapporto speciale che ha con la madre. Silvia Toffanin aveva letto la bellissima lettera che mamma Susanna aveva scritto per la figlia: "Cara Giorgia, quando sei nata e ti ho guardato ho sentito il più grande amore che una madre può sentire per i suoi figli. Abbiamo costruito da subito un legame simbiotico, sempre insieme, con momenti di coccole interminabili. Oggi mi rendo conto che la mia bambina è cresciuta; ti vedo donna e insieme figlia". "Oggi hai intrapreso con decisione il tuo cammino, perché hai incontrato un compagno di vita meraviglioso, Filippo, capace di farti sorridere nuovamente e di amarti, con la voglia di costruire una famiglia insieme, come desideravi tu. Ti amo e ti adoro, la tua mamma", aveva scritto Susanna alla figlia, che è mamma anche di Sofia, la primogenita avuta da una precedente relazione. "Mia madre è la persona che mi ha insegnato a essere mamma e donna, a essere indipendente, a essere una persona sincera e a lottare sempre. Lei è il mio riferimento come donna e il mio modello", aveva aggiunto Giorgia Palmas.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.