Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
21 novembre 2022

Giorgia Palmas in Sardegna con la madre: "Ore di affetto infinito"

"Cara mamma, sei sempre la più bella", ha scritto Giorgia Palmas su Instagram a corredo di un dolce scatto con la madre Susanna nella sua terra

Condividi:
Giorgia Palmas in Sardegna con la madre: "Ore di affetto infinito"
Instagram @giopalmas82

Giorgia Palmas ha condiviso nelle storie di Instagram uno scatto in Sardegna, sua terra d'origine, con la madre Susanna, dedicandole dolci parole. "Solo 36 ore nella mia terra ma 36 ore belle, sì, molto... perché è proprio vero che non è tanto la qualità del tempo passato insieme ma più la qualità, e per noi sono state ore di affetto infinito e che abbiamo atteso. Cara mamma, sei sempre la più bella", ha scritto la showgirl, aggiungendo due cuori a corredo di una foto con la madre. "Il mio sorriso preferito... là dove sei felice, sei a casa", ha aggiunto Giorgia Palmas condividendo un altro scatto della madre, per poi riservare tenere parole anche alla sua famiglia, composta dal marito Filippo Magnini, dalla loro figlia Mia, 2 anni, e da Sofia, la primogenita avuta da una precedente relazione. "Bellissimo come sempre, ma non perfetto senza le mie bimbe e mio marito, e senza i cagnolini che corrono in giardino. Alla prossima, tutti insieme", ha aggiunto la modella, che è convolta a nozze con Filippo Magnini la prima volta nel 2021 con un matrimonio civile a Milano, e a maggio del 2022 con un rito religioso e una grande festa sul Lago di Como.

Giorgia Palmas e l'amore per la madre Susanna

Giorgia Palmas a marzo dello scorso anno aveva dedicato dolci parole sui social alla madre Susanna, in occasione del suo compleanno. "Buon compleanno a una delle tre donne della mia vita. La foto non è purtroppo di oggi perché vorrebbe dire che saremmo qui a festeggiare insieme il tuo compleanno, ma il tuo sorriso, quello sì che è sempre attuale... è quello con cui sono cresciuta e lo stesso che hai tutte le volte che sei con Sofia e Mia", aveva scritto la showgirl a corredo di uno scatto della madre davanti al Castello Sforzesco di Milano, mentre spingeva la carrozzina con la nipotina Mia. “Super auguri alla mia super mamma. Ti amo e ti adoro", aveva aggiunto Giorgia Palmas, che, ospite a Verissimo nel 2020, aveva parlato del rapporto speciale che ha con la madre.

Giorgia Palmas a Verissimo: "Mia madre mi ha insegnato a essere mamma e donna"

Silvia Toffanin aveva letto la bellissima lettera che mamma Susanna aveva scritto per la sua Giorgia. "Cara Giorgia, quando sei nata e ti ho guardato ho sentito il più grande amore che una madre può sentire per i suoi figli. Abbiamo costruito da subito un legame simbiotico, sempre insieme, con momenti di coccole interminabili. Oggi mi rendo conto che la mia bambina è cresciuta; ti vedo donna e insieme figlia". "Oggi hai intrapreso con decisione il tuo cammino, perché hai incontrato un compagno di vita meraviglioso, Filippo, capace di farti sorridere nuovamente e di amarti, con la voglia di costruire una famiglia insieme, come desideravi tu. Ti amo e ti adoro, la tua mamma", aveva scritto Susanna alla figlia. E Giorgia Palmas, commossa, aveva commentato: "Lei è la persona che mi ha insegnato a essere mamma e donna, a essere indipendente, a essere una persona sincera e a lottare sempre. Lei è il mio riferimento come donna e il mio modello".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.