Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
26 settembre 2022

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, gli auguri alla figlia Mia: "Due anni incredibili di te"

"Auguri Mia del nostro cuore, ti amiamo", ha scritto Giorgia Palmas su Instagram a corredo di alcuni scatti della festa di compleanno in famiglia

Condividi:
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, gli auguri alla figlia Mia: "Due anni incredibili di te"
Instagram @giopalmas82 e @filomagno82

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia Mia, che il 25 settembre ha compiuto 2 anni. "Auguri Mia del nostro cuore. Due anni incredibili di te piccolo vulcano, due anni dolci e pieni di sorprese. Due anni dal nostro primo incontro occhi negli occhi... quante volte abbiamo provato a immaginarti, ma avremmo dovuto attingere a tutti i colori dell'arcobaleno per realizzare lo spettacolo che sei. Ogni giorno, infinitamente di più", ha scritto Giorgia Palmas, aggiungendo alcuni cuori, a corredo di uno scatto con Filippo Magnini e la loro piccola. "Il sole e la luna dovrebbero avere il tuo sorriso, i giorni e le sere sarebbero così davvero luminosi. Ti amiamo bimba dolce e scatenata, sei energia pura. Buon e indimenticabile compleanno Mia, due anni d'Amore", ha aggiunto la showgirl, che ha condiviso anche una foto dei festeggiamenti in famiglia, con Filippo Magnini, la loro piccola Mia, e la sua primogenita Sofia, avuta nel 2008 da una precedente relazione. "La felicità. Piccola Mia, questa giornata è stata tutta per te, quanti bei sorrisi abbiamo visto oggi, quanta felicità in questa prima vera festa di compleanno e quanti ricordi che rimarranno indelebili, perché poi sono questi i veri regali. Mille volte buon secondo compleanno piccola principessa Mia", ha scritto Giorgia Palmas a corredo dello scatto. "Che tutti i tuoi sogni possano avverarsi Mia, auguri da mamma e papà", ha poi aggiunto nelle sue storie la showgirl, condividendo altri momenti della festa di compleanno. "E oggi amore nostro la giornata è tutta per te, auguri amore infinito", ha scritto, invece, Filippo Magnini, nelle sue storie su Instagram.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il primo giorno di asilo di Mia

Di recente Mia Magnini aveva iniziato l'asilo nido, e Giorgia Palmas aveva condiviso sui social le sue emozioni per questo traguardo. "Sembra ieri che Filippo Magnini mi accarezzava la panciona dicendo ciao Mia sono papà ed eccoci qua, all’uscita del primo giorno di nido, felici ed emozionati (soprattutto io e il papà)", aveva scritto la showgirl, pubblicando uno scatto insieme alla figlia. "Noi abbiamo iniziato la settimana così. Dove andiamo? A scuolina (come dice Mia)", aveva scritto, invece, Filippo Magnini, condividendo nelle storie su Instagram il momento in cui ha accompagnato, insieme alla moglie, la figlia al suo primo giorno di nido.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dal primo incontro al matrimonio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti a Milano nel 2018. A dicembre del 2019 è arrivata la proposta di matrimonio. Le nozze si sarebbero dovute celebrare pochi mesi dopo proprio in Sardegna, ma la coppia era stata costretta a rimandarle a causa della pandemia Covid. Il 25 settembre del 2020 è arrivata Mia. L'anno successivo, a maggio del 2021, hanno celebrato il matrimonio civile a Milano, e a maggio del 2022 si sono uniti con rito religioso con una grande festa sul Lago di Como.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del matrimonio religioso a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini avevano poi condiviso le emozioni per le nozze bis a Verissimo, mostrando in esclusiva le immagini del loro matrimonio religioso. "Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio. Poi ho ballato anche con Sofia sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia", aveva detto Filippo Magnini. "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia", aveva raccontato la coppia, e Giorgia Palmas aveva poi aggiunto: "Io ero molto emozionata, pervasa da una sensazione di felicità, ma anche di incredulità. Mi sono goduta ogni istante, ogni emozione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.