Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 gennaio 2023

Georgina Rodriguez, la dedica alla figlia Bella Esmeralda: "Amore eterno"

La compagna di Cristiano Ronaldo ha condiviso su Instagram un tenero video della figlia

Condividi:
Georgina Rodriguez, la dedica alla figlia Bella Esmeralda: "Amore eterno"
Instagram @georginagio

Georgina Rodriguez ha condiviso su Instagram un video della figlia Bella Esmeralda, avuta il 18 aprile del 2022 con Cristiano Ronaldo, dedicandole dolci parole. "Amore eterno", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo del breve filmato, che il calciatore, attaccante dell'Al-Nassr e della nazionale portoghese, ha commentato con due cuori.

Georgina Rodriguez, la dedica alla figlia Bella Esmeralda: "Amore eterno"
Instagram @georginagio

Georgina Rodriguez, il compleanno in famiglia

Georgina Rodriguez il 27 gennaio ha compiuto 29 anni, e aveva condiviso sui social alcuni scatti dei festeggiamenti in famiglia, con Cristiano Ronaldo e i loro figli: Cristiano Jr, 12 anni, avuto dal calciatore prima di conoscere la modella, i gemelli Mateo ed Eva, 5 anni, nati da madre surrogata, Alana Martina, 5 anni, avuta con la compagna e la piccola Bella Esmeralda. "29 anni compiuti circondata da persone che amo con tutto il mio cuore. Grazie immensamente a Dio per tutto, grazie a tutti per aver dedicato un po' del vostro tempo mandandomi tanto affetto", aveva scritto la modella, aggiungendo un cuore a corredo delle foto. "Felicissimo compleanno", aveva commentato le immagini Chiara Ferragni.

Georgina e Ronaldo, l'amore per la figlia Bella Esmeralda e il dolore per la perdita del gemello

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo vivono un'intensa storia d'amore dal 2016; i due si sono conosciuti per caso, quando il calciatore era già papà di Cristiano Jr e stava per accogliere i gemelli Mateo ed Eva, e per entrambi fu "amore a prima vista". Nel 2017 la coppia aveva dato il benvenuto alla loro primogenita Alana Martina, e avevano poi annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori di due gemelli. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ad aprile dello scorso anno poi avevano comunicato la perdita del figlio con un toccante messaggio sui social: "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per un genitore. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità. Siamo devastati dal dolore. Bimbo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre". "Georgina e la nostra bambina sono finalmente a casa con noi. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto nel mondo", aveva poi scritto il calciatore sui social qualche giorno dopo la nascita della quinta figlia Bella Esmeralda, a corredo di una foto con la famiglia al completo in cui teneva in braccio la piccola.

Cristiano Ronaldo parla della scomparsa del figlio: "È stato il periodo più difficile della mia vita"

Cristiano Ronaldo lo scorso novembre, in un'intervista rilasciata al giornalista inglese Piers Morgan, aveva condiviso il dolore per la perdita del figlio Angel, che aspettava con Georgina Rodriguez. "Quando hai un figlio ti aspetti che tutto sia normale, e invece ti trovi a dover affrontare certe cose e ti chiedi perché stia succedendo proprio a te. È stato il periodo più difficile della mia vita dalla morte di mio papà", aveva raccontato il calciatore. Cristiano Ronaldo aveva poi parlato del momento in cui aveva comunicato ai figli la morte del fratellino: "Eravamo a tavola, e io e Georgina decidemmo che era arrivato il momento di essere onesti anche con loro. Così raccontammo loro che il fratellino è andato in paradiso, ma che fa ancora parte della nostra vita. La sua morte mi ha portato ad essere ancora più padre, più tenero". "I bambini capiscono, ogni tanto mi dicono: Papà l'ho fatto per Angel. E indicano il cielo. Mi piace perché fa parte delle loro vite. Non mento ai miei figli, dico la verità, anche se è stato un processo difficile", aveva aggiunto il campione, che, a proposito del suo rapporto con Georgina Rodriguez, aveva dichiarato: "Ci siamo avvicinati ulteriormente, adesso vediamo la vita da una prospettiva diversa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.