Georgina, gli auguri ai gemelli Mateo ed Eva con una sagoma di Ronaldo
"La mamma non potrebbe essere più orgogliosa di voi", ha scritto Georgina Rodriguez su Instagram in occasione del quinto compleanno dei figli avuti dal calciatore da madre surrogata
Georgina Rodriguez ha condiviso su Instagram alcuni momenti dei festeggiamenti in occasione del quinto compleanno dei figli Mateo ed Eva, i gemelli avuti a giugno del 2017 dal compagno Cristiano Ronaldo da madre surrogata, dedicando loro un dolcissimo messaggio di auguri. "Buon quinto compleanno agli amori della mia vita. La mamma non potrebbe essere più orgogliosa di voi e degli esseri meravigliosi che state diventando. Vi amo con tutto il cuore", ha scritto la modella, aggiungendo alcuni cuori, a corredo delle foto e di un breve video con i suoi gemelli, Cristiano Jr, che il 17 giugno compirà 12 anni - avuto da Cristiano Ronaldo prima di conoscere Georgina Rodriguez - e la loro figlia Alana Martina, 4 anni. Assente invece il papà dei piccoli, che è stato sostituito dalla compagna con un cartonato a grandezza naturale con il suo numero 7, che gli è valso l'appellattivo di CR7, che lo ha accompagnato per quasi tutta la sua carriera di calciatore con le maglie di Juventus, Manchester United, Real Madrid e infine quella del Portogallo. "Congratulazioni amori miei. Papà non potrebbe essere più orgoglioso di voi, continuate a essere felici, con quei bei sorrisi. Vi amo tanto", ha scritto, invece Cristiano Ronaldo su Instagram a corredo di uno scatto dei gemelli.
Georgina e Ronaldo, la figlia Esmeralda e il dolore per la perdita del gemello
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a maggio avevano svelato il nome della quinta figlia, nata lo scorso 18 aprile. "Bella Esmeralda", aveva scritto Georgina a corredo di alcune foto della piccolina, mentre il calciatore qualche tempo prima veva condiviso sui social uno scatto con la piccolina di casa, scrivendo: "Amore per sempre". La coppia aveva pubblicato su Instagram anche una tenera immagine con la famiglia al completo. "Georgina e la nostra bambina sono finalmente a casa con noi. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto nel mondo", aveva scritto il calciatore a corredo della foto. Georgina e Ronaldo erano in attesa di due gemelli, ma il maschietto che aspettavano ha perso la vita durante il parto: "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per un genitore. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Siamo devastati dal dolore. Bimbo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre", aveva comunicato la coppia.
La storia di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Ronaldo e Georgina vivono un'intensa storia d'amore dal 2016. I due si sono conosciuti per caso, quando il calciatore era già papà di Cristiano Jr e stava per accogliere i gemelli Mateo ed Eva, e per entrambi fu "amore a prima vista". Nel 2017 la coppia aveva dato il benvenuto alla loro primogenita Alana Martina, e a ottobre dello scorso anno avevano annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori. Nel video sotto, la storia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.