Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno festeggiato il 12esimo compleanno di Cristiano Jr - il primogenito avuto dal calciatore il 17 giugno del 2010, prima di conoscere la modella, del quale non è mai stata rivelata la madre - dedicandogli dolcissimi messaggi su Instagram.
"Per una giornata felice e una vita piena di momenti meravigliosi. Mamma, papà e i tuoi fratelli continueranno a camminare, sciare, volare, nuotare, navigare, sognare, creare e divertirsi con te, mano nella mano. Siamo così orgogliosi del grande ometto che stai diventando. Ti amiamo infinitamente", ha scritto la modella a corredo di uno scatto con Cristiano Jr, i gemelli Mateo ed Eva, 5 anni - avuti da Ronaldo da madre surrogata - e la loro figlia Alana Martina, 4 anni.
Cristiano Ronaldo, invece, ha condiviso su Instagram uno scatto con il primogenito scrivendo: "Buon compleanno figlio mio! Come passa il tempo... giocheremo ancora insieme? La cosa più importante è continuare a essere il ragazzo che sei con un cuore enorme! Tantissimi auguri cucciolo, papà ti ama moltissimo".
Georgina Rodriguez ha poi pubblicato alcuni scatti della festa di compleanno organizzata per il figlio, tra i quali un bellissimo ritratto di famiglia.
"Un giorno magico e speciale. Famiglia, amore", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo della foto con il compagno, Cristiano Jr, i loro figli Mateo ed Eva e Alana Matina e l'ultima arrivata Esmeralda, venuta alla luce lo scorso 18 aprile, condividendo anche una dolcissima immagine di Cristiano Jr con la sorellina.
"Georgina e la nostra bambina sono finalmente a casa con noi. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto nel mondo", aveva scritto il campione qualche giorno dopo la nascita della quinta figlia su Instagram, a corredo di una foto con la famiglia al completo in cui teneva in braccio la piccola, della quale Georgina Rodriguez aveva svelato il nome a maggio.
Georgina e Ronaldo erano in attesa di due gemelli, ma il maschietto che aspettavano ha perso la vita durante il parto: "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per un genitore. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Siamo devastati dal dolore. Bimbo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre", aveva comunicato la coppia.
Ronaldo e Georgina vivono un'intensa storia d'amore dal 2016. I due si sono conosciuti per caso, quando il calciatore era già papà di Cristiano Jr e stava per accogliere i gemelli Mateo ed Eva, e per entrambi fu "amore a prima vista".
Nel 2017 la coppia aveva dato il benvenuto alla loro primogenita Alana Martina, e a ottobre dello scorso anno avevano annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori.
Nel video sotto, la storia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.