Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
22 aprile 2022

Ronaldo e Georgina, la prima foto a casa con i cinque figli: “Grati alla vita”

Georgina Rodriguez, era incinta di due gemelli, ha perso il maschietto durante il parto. Ora è tornata a casa con la sua bambina

Condividi:

"Casa dolce casa". Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno condiviso sui social il loro primo scatto con tutti e cinque i figli: Cristiano Jr, i gemelli Mateo ed Eva, Alana Martina e la bimba appena nata. A corredo del ritratto di famiglia, Ronaldo ha scritto: "Georgina e la nostra bambina sono finalmente a casa con noi. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto nel mondo".

Il dolore per la perdita del figlio

​La coppia era in attesa di due gemelli, ma il maschietto che aspettavano ha perso la vita durante il parto. Ronaldo e Georgina lo avevano comunicato nei giorni scorsi con una nota. "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per un genitore. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Siamo devastati dal dolore. Bimbo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre", aveva scritto la coppia.

La storia di Ronaldo e Georgina

Ronaldo e Georgina si sono conosciuti nel 2016, quando il calciatore era già papà di Cristiano Jr e stava per accogliere i gemelli Mateo ed Eva, nati con maternità surrogata. Nel 2017 hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Alana Martina. Ad ottobre del 2021 avevano annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori con l'arrivo dei due gemelli.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.