Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
06 febbraio 2023

Bianca Atzei e i dolci momenti con il figlio: "Tutto l'amore che ho"

"Il mio piccolo amore", ha scritto la cantante su Instagram a corredo di alcuni momenti con il primogenito Noa Alexander

Condividi:
Bianca Atzei e i dolci momenti con il figlio: "Tutto l'amore che ho"
Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei, che il 18 gennaio è diventata mamma di Noa Alexander con il compagno Stefano Corti, ha condiviso su Instagram alcuni teneri momenti con il primogenito. "Tutto l'amore che ho", ha scritto la cantante allegando delle foto e dei video con il piccolo e un dolce scatto con il compagno. "Il mio piccolo amore", ha aggiunto nelle sue storie su Instagram Bianca Atzei, che, a proposito della sua vita da mamma, ha poi raccontato: "Sono sveglia da ieri. Non siamo riusciti a dormire un minuto".

Bianca Atzei e Stefano Corti, le emozioni di essere genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti sono legati dal 2019, e hanno desiderato da subito avere un bambino. Dopo un momento complicato, in cui la cantante aveva comunicato di aver avuto un aborto, lo scorso luglio la coppia aveva annunciato di essere in attesa di un figlio. La Iena di recente aveva parlato nelle storie su Instagram della sua vita da papà: "Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c'è la lucidità e la voglia di stare lì a giocare con i social". "Cerchiamo di recuperare quando possiamo. È più dura di quello che raccontano, ma ce la faremo", aveva aggiunto Corti, che qualche tempo prima, in un servizio de Le Iene, aveva raccontato. "È stato un figlio voluto: abbiamo cercato questo bambino per tre anni. Non arrivava e abbiamo provato a fare la fecondazione assistita. Bianca è rimasta incinta e poi, purtroppo, al terzo mese di gravidanza, ci hanno detto che non c'era più la vita. Poi ci abbiamo riprovato ed è arrivato in maniera naturale". "Tornati a casa, da ora la nostra vita in tre. Parte un mondo nuovo, vivo, ricco, sereno, pieno, di te e di noi. Inizia una vita in cui ogni giorno il cielo sarà sempre azzurro e pieno di luce. Ci insegnerai a conoscerti e a diventare dei bravi genitori. Ce la metteremo tutta", aveva scritto, invece, sui social Bianca Atzei, tornata a casa dopo il parto.

Bianca Atzei e Stefano Corti, l'intervista a Verissimo

Bianca Atzei e Stefano Corti, ospiti a Verissimo a ottobre, avevano svelato di aspettare un maschietto: "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito", aveva raccontato la cantante. E il compagno - che è papà anche di Gabriele, avuto da una precedente relazione - aveva aggiunto: "L'ho scoperto io a un'ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: Ma quello è il cordone ombelicale? Mi ha risposto: No. Quindi ho capito". La coppia aveva raccontato a Silvia Toffanin anche di voler dare al piccolo il doppio cognome Corti Atzei.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.