Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il video
31 marzo 2023

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, i primi momenti con il figlio Cesare

La neomamma ha pubblicato un video di Cesare nella culla, coccolato dal neopapà Goffredo Cerza, e la sua prima foto con il piccolino in braccio

Condividi:
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, i primi momenti con il figlio Cesare
storie Instagram Aurora Ramazzotti

​​Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza - che hanno appena accolto il primogenito Cesare - hanno condiviso sui social alcuni teneri momenti insieme al figlio. La neomamma ha pubblicato nelle storie su Instagram un video del bimbo nella culla, coccolato dal neopapà. Poi Aurora ha pubblicato, sempre nelle storie, anche la sua prima foto con il piccolino in braccio.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, i primi momenti con il figlio Cesare
storie Instagram Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, le emozioni di essere nonni

La nonna Michelle Hunziker ha affermato invece nelle sue storie su Instagram di essere impaziente di accogliere il nipotino a casa sua. "Qui dalle zie Sole e Celeste e dalla nonna è tutto pronto per Cesare", ha scritto la conduttrice pubblicando uno scatto della cameretta del bimbo. A Verissimo Michelle Hunziker aveva detto: "A casa mia è tutto pronto. Ho già fatto la cameretta, c'è la culla, il fasciatoio. Sarà la prima volta che avrò un maschietto sul fasciatoio, finora sempre e solo femminucce". "Con la nascita delle mie figlie, oggi è il giorno più bello della mia vita": sono state invece le prime parole di Michelle Hunziker, appena diventata nonna. Poche ore dopo anche il neononno Eros Ramazzotti ha condiviso le sue emozioni: "La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani". Nel video sotto, la storia d'amore di ​​Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.