Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Nonni e nipoti
31 marzo 2023

Eros Ramazzotti, le prime parole da nonno

Il cantante Eros Ramazzotti pubblica uno scatto del nipotino: "Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani"

Condividi:
Eros Ramazzotti, le prime parole da nonno
storie Instagram Eros Ramazzotti

Dopo la nascita del primo figlio di Aurora, Eros Ramazzotti condivide sui social l'emozione per essere diventato nonno. "La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani", scrive il cantante, pubblicando lo scatto della manina del piccolino. Eros Ramazzotti aveva dedicato tenere parole alla figlia Aurora, poco dopo l'annuncio della gravidanza dell'influencer. "Era il 1996 quando sei nata, amore mio. Mi fai diventare nonno, grazie", aveva detto il cantante sul palco, durante un suo concerto. Eros e Aurora erano stati protagonisti anche di un toccante momento sul palco di Michelle Impossible & Friends, quando hanno cantato insieme. "Non mi dimenticherò mai la tua reazione quando te l’ho detto quest’estate. Gli ho preso una maglietta con scritto Nonno loading, lui l’ha guardata ed è svenuto sul letto. Non ha detto una parola", aveva raccontato l'influencer in quell'occasione. Ed Eros ironico aveva risposto: "È perché non capisco l'inglese".

Michelle Hunziker, la gioia di essere diventata nonna

Anche la neo nonna Michelle Hunziker ha condiviso nelle scorse ore la sua gioia per l'arrivo del nipotino: "Con la nascita delle mie figlie, oggi è stato il giorno più bello della mia vita". Ospite a Verissimo, la conduttrice aveva detto: "Non vedo l'ora di diventare nonna, per me è come diventare di nuovo mamma, ho il cuore gonfio di felicità". E aveva parlato anche dell'ex marito Eros Ramazzotti, con cui ha un bellissimo rapporto: "Eros è prontissimo. È una cosa bella. Diventare nonni è come tornare genitori, ma senza l'ansia e la responsabilità che comporta crescere un bambino".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.