Mediaset Infinity logo
La ragazza e l'ufficiale
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La ragazza e l'ufficiale
SERIE TV
09 giugno 2023

La ragazza e l'ufficiale su Canale 5, tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie turca

Da venerdì 9 giugno, debutta la nuova serie turca La ragazza e l'ufficiale in prima serata su Canale 5. Ecco il cast, la trama e le curiosità

Condividi:

Da venerdì 9 giugno, in prima serata, su Canale 5, debutta l’inedita dizi turca La ragazza e l’ufficiale. Ispirata a una storia vera, girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, la serie narra un appassionato triangolo d’amore: quello tra Kurt, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e tra i migliori ufficiali dello Zar, la sua sposa Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro, valoroso commilitone e vecchio amico di Kurt. Con l'attore turco Kıvanç Tatlıtuğ (Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, La ragazza e l’ufficiale è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura (titolo originale della serie) è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotto nel Paese della Mezzaluna. In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato: è la prima volta che un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente, nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori. , la nuova serie turca in onda su Canale 5, parte con la prima puntata venerdì 9 giugno. Nella stessa serata, andranno in onda le prime tre puntate della serie di produzione turca. La ragazza e l'ufficiale vanta un cast di importanti nomi: dal protagonista maschile interpretato dall' a Demet Özdemir, conosciuta e amata dal pubblico italiano nel ruolo di Sanem in Daydreamer. Nel video qui sopra, scopriamo chi è Kıvanç Tatlıtuğ mentre di seguito trovate le anticipazioni e le trame delle prime puntate de La ragazza e l'ufficiale.

La ragazza e l'ufficiale, la trama

Durante la Guerra di Crimea, Kurt Seyit viene ferito e torna a San Pietroburgo, dove nel frattempo è scoppiata la rivoluzione. Quale soldato dell'esercito zarista, né lui né Sura, la giovane moglie, sono al sicuro nella Russia bolscevica, per cui - contro il volere delle rispettive famiglie - i due fuggono intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso lande desolate e ghiacciate. L’intenzione della coppia è cercare rifugio a Istanbul, dove si consumano gli ultimi giorni dell'Impero Ottomano... così come il loro amore, in balia di ingerenze familiari, aspettative della società ed eventi della storia.

La ragazza e l'ufficiale su Canale 5, tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie turca

Nel cast de La ragazza e l'ufficiale, KivancTatlitug interpreta Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar, e Farah Zeynep Abdullah dà il volto a Sura, la protagonista femminile della serie. Sura è la figlia di una nobile famiglia russa e si innamora di Kurt Seyit. Petro, valoroso soldato e vecchio amico di Kurt, è interpretato da Birkan Sokullu. Nel cast della serie anche una delle attrici turche più amate dal pubblico italiano: Demet Özdemir, il volto di Sanem Aydin di Daydreamer. Ne La ragazza e l'ufficiale, Demet Özdemir interpreta Alina, una donna russa di nobili origini che lavora come lavandaia a Istanbul dopo essere fuggita dalla rivoluzione in Russia.

La ragazza e l'ufficiale: quante puntate sono

La ragazza e l'ufficiale è composta da due stagioni per un totale di 21 episodi (secondo la distribuzione originale turca). In Turchia, la serie è stata suddivisa in una prima stagione da 13 episodi e una seconda stagione da 8 episodi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.