Mediaset Infinity logo
La ragazza e l'ufficiale
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La ragazza e l'ufficiale
SERIE TV
05 giugno 2023

La ragazza e l'ufficiale, chi è l'attore turco Kıvanç Tatlıtuğ

Dal Cesur di Brave and Beautiful al protagonista de La ragazza e l'ufficiale. Scopriamo chi è l'attore turco Kıvanç Tatlıtuğ

Condividi:

La ragazza e l’ufficiale, la nuova serie turca in onda su Canale 5, vanta un cast di importanti nomi: alcuni attori e attrici si sono fatti conoscere e amare anche dal pubblico italiano. Nel ruolo del protagonista maschile troviamo l'attore turco Kıvanç Tatlıtuğ, già apprezzato nel nostro Paese nella serie Brave and Beautiful. Nel video qui sopra, scopriamo chi è Kıvanç Tatlıtuğ, la sua carriera e vita privata.

Kıvanç Tatlıtuğ, chi è l'attore turco de La ragazza e l'ufficiale: anni, lavoro, carriera

Kıvanç Tatlıtuğ, 39 anni, è nato il 27 ottobre 1983 nella città di Adana, in Turchia, ed è di origini albanesi e bosniache. Grazie a sua madre, l'attore inizia a lavorare come modello e nel 2001 vince il Best model of the world. L'attore turco raggiunge la notorietà grazie al ruolo di Mehmet nella serie Gümüş. Nel corso degli anni, Kıvanç Tatlıtuğ recita sia al cinema che in tv e lavora in importante serie tv come Ezel e Kuzey Güney. Nella sua carriera, ha vinto due Golden Butterfly Awards come miglior attore protagonista Nel 2014, ottiene la parte di Kurt Seyit nella serie Kurt Seyit ve Şura (titolo originale de La ragazza e l'ufficiale). Nel 2016 e nel 2017 ha interpretato il ruolo di Cesur Alemdaroğlu nella serie Cesur ve Güzel (Brave and Beautiful). Brave and Beautiful è andata in onda in Italia nel 2022 e racconta la storia di Cesur, un uomo tornato al suo paese natale per vendicare la morte di suo padre. Col tempo, Cesur si innamorerà di Suhan, la figlia dell'uomo che crede abbia ucciso suo padre.

La ragazza e l'ufficiale: il cast e i personaggi

Ne La ragazza e l'ufficiale, Farah Zeynep Abdullah dà il volto a Sura, la protagonista femminile della serie. Sura è la figlia di una nobile famiglia russa e si innamora di Kurt Seyit. Petro, valoroso soldato e vecchi amico di Kurt, è interpretato da Birkan Sokullu. Nel cast della serie anche una delle attrici turche più amate dal pubblico italiano: Demet Özdemir, il volto di Sanem Aydin di Daydreamer. Ne La ragazza e l'ufficiale, Demet Özdemir interpreta Alina, una donna russa di nobili origini che lavora come lavandaia a Istanbul dopo essere fuggita dalla rivoluzione in Russia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.