Mediaset Infinity logo
La ragazza e l'ufficiale
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La ragazza e l'ufficiale
SERIE TV
29 maggio 2023

La ragazza e l'ufficiale dal 9 giugno su Canale 5

La ragazza e l’ufficiale inizia venerdì 9 giugno in prima serata. Ecco le anticipazioni

Condividi:

Venerdì 9 giugno, in prima serata, su Canale 5 debutta l’inedita dizi turca La ragazza e l’ufficiale. Ispirata ad una storia vera, girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, la serie narra un appassionato triangolo d’amore: quello tra Kurt, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e tra i migliori ufficiali dello Zar, la sua sposa Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro, valoroso commilitone e vecchio amico di Kurt. Con Kivanc Tatlitug, protagonista di Brave and Beautiful, e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, La ragazza e l’ufficiale è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotta nel Paese della Mezzaluna. In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato: è la prima volta che un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori. Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.

La ragazza e l'ufficiale, le anticipazioni della prima puntata

La ragazza e l'ufficiale dal 9 giugno su Canale 5

Durante la Guerra di Crimea, Kurt Seyit viene ferito e torna a San Pietroburgo, dove nel frattempo è scoppiata la rivoluzione. Quale soldato dell'esercito zarista, né lui né Sura, la giovane moglie, sono al sicuro nella Russia bolscevica, per cui, contro il volere delle rispettive famiglie, i due fuggono intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso lande desolate e ghiacciate. L’intenzione della coppia è cercare rifugio a Istanbul, dove si consumano gli ultimi giorni dell'Impero Ottomano. Così come il loro amore, in balia di ingerenze familiari, aspettative della società ed eventi della storia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.