Mediaset Infinity logo
La ragazza e l'ufficiale
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La ragazza e l'ufficiale
SERIE TV
07 giugno 2023

La ragazza e l'ufficiale, anticipazioni e trama della prima puntata

La prima puntata de La ragazza e l'ufficiale va in onda venerdì 9 giugno in prima serata su Canale 5. Ecco la trama e le anticipazioni

Condividi:

La ragazza e l’ufficiale, la nuova serie turca in onda su Canale 5, parte con la prima puntata venerdì 9 giugno. Nella stessa serata, andranno in onda le prime tre puntate della serie di produzione turca. La ragazza e l'ufficiale vanta un cast di importanti nomi: dal protagonista maschile interpretato dall'attore turco Kıvanç Tatlıtuğ a Demet Özdemir, conosciuta e amata dal pubblico italiano nel ruolo di Sanem in Daydreamer. Nel video qui sopra, scopriamo chi è Kıvanç Tatlıtuğ mentre di seguito trovate le anticipazioni e le trame delle prime puntate de La ragazza e l'ufficiale.

La ragazza e l'ufficiale, anticipazioni e trama della prima puntata

Prima Guerra Mondiale: il tenente Seyit Eminof è uno dei migliori ufficiali dello Zar. Durante una licenza partecipa a un ballo dato dai genitori del suo amico Petro, ex ufficiale dell'esercito. Al ballo incontra Alexandra Verjenskaya, detta Sura, la più giovane delle tre sorelle, figlie di Julien Veriensky. Per la ragazza è un colpo di fulmine. Anche Seyit non rimane indifferente al fascino della giovane, ma finge di ignorarla. Poco dopo Seyit parte con i suoi amici per la Crimea, dove farà visita alla sua famiglia. Sura e sua sorella Valentina rimangono a Pietrogrado per assistere il padre, ricoverato in ospedale per una malattia. Sura sogna di danzare con Seyit, emozione che non ha vissuto. In Russia, intanto, cominciano i moti che porteranno alla rivoluzione del 1917.

La ragazza e l'ufficiale, cosa succede nella seconda e terza puntata

La ragazza e l'ufficiale, anticipazioni e trama della prima puntata

Mirza dice esplicitamente a Seyit che il suo volere è che sposi una donna turca. Il giorno dopo, il giovane si congeda dalla sua famiglia e torna a Pietrogrado in attesa di partire per il fronte. Lì ritrova Sura, che si sta prendendo cura del padre. Il loro interesse cresce, alimentato dalla frequentazione, dalla magia della città e dalle emozioni suscitate dal debutto di Tatya, e a un ballo finalmente si baciano e si confessano a vicenda i propri sentimenti. Ma il loro amore viene ostacolato subdolamente da Petro, che, in combutta con la Baronessa Lola, fa sapere a Sura che lei non è altro che l'oggetto di una scommessa. Intanto Petro comunica a Seyit che lo zar lo invierà a combattere in Galizia, regione ucraina dove si trova di stanza l'esercito ottomano a supporto delle truppe austriache, pertanto potrebbe ritrovarsi, suo malgrado, a dover uccidere la sua stessa gente. Seyit si rende conto di provare vero amore nei confronti di Sura, ma quest'ultima si sente tradita quando lo vede baciarsi con la baronessa Lola. Anche Petro è innamorato di Sura, e, approfittando della situazione, tenterà di rovinare definitivamente il rapporto tra i due. Seyit, nel poco tempo che gli rimane prima di partire per il fronte, tenterà di discolparsi, purtroppo senza successo. Infine, sembra che la salute del padre di Sura e Valentina sia peggiorata e che gli resti poco tempo da vivere. Nonostante i medici credano che abbia ancora una possibilità di sopravvivenza, Valentina è convinta che per loro padre si sia ormai finita. Sura, invece, non vuole perdere la speranza.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.