Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ELIMINATI
03 aprile 2023

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip

Scopriamo i nomi di tutti i concorrenti che sono usciti dal Grande Fratello Vip 2022

Condividi:

Al Grande Fratello Vip 2022, giunto alla sua settima edizione, sono 23 i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso a settembre, durante la prima settimana del reality. A loro, si sono aggiunti altri sei inquilini a inizio novembre. Molti di loro, però, sono usciti dal Grande Fratello perché eliminati dal pubblico tramite il televoto, a causa di una squalifica o per propria volontà. Alfonso Signorini conduce per il quarto anno consecutivo il reality e al suo fianco ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Scopriamo chi sono tutti i concorrenti che sono usciti dalla casa durante la settima edizione.

Milena Miconi esce dal Grande Fratello Vip il 3 aprile

All'inizio della finale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 3 aprile, Milena Miconi perde il televoto con Alberto De Pisis ed è costretta ad abbandonare la Casa, mentre il ragazzo diventa il sesto finalista. Quest'ultimo va quindi ad aggiungersi al gruppo composto da Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi, per contendersi la vittoria della settima edizione del GF Vip.

Luca Onestini esce dal Grande Fratello Vip il 27 marzo

Luca Onestini è l'ultimo concorrente eliminato durante la puntata in onda lunedì 27 marzo. A un passo dalla finalissima, il modello perde il televoto flash con Alberto De Pisis e Nikita Pelizon e deve abbandonare il gioco dopo una serata che gli ha riservato importanti sorprese. Prima del verdetto, infatti, Luca ha potuto rivedere il fratello Gianmarco, con il quale è molto legato. "Potendo scegliere, sarei rimasto fino alla fine, e invece...", ha commentato Luca Onestini subito dopo l'eliminazione dal gioco.

Andrea Maestrelli esce dal Grande Fratello Vip il 27 marzo

Andrea Maestrelli deve lasciare definitivamente il gioco durante la quarantaquattresima puntata del reality, dopo aver perso il televoto che lo vedeva confrontarsi con Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini, Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi. "È stata un'esperienza dura, però bella e unica", ha commentato l'ex calciatore nello studio di Alfonso Signorini. Quindi, ha voluto ricordare il momento in cui si è emozionato nel ripercorrere la linea della vita, argomenti che non aveva mai condiviso prima e che lo hanno emotivamente toccato in maniera molto profonda.

Antonella Fiordelisi esce dal Grande Fratello Vip il 20 marzo

Antonella Fiordelisi è la concorrente meno votata del televoto del 20 marzo e viene eliminata dal reality. "Me lo aspettavo perché mi hanno visto stare male, i parenti e i fan si sono preoccupati e mi hanno eliminata", commenta l'ex Vippona.

Daniele Dal Moro è uscito dal Grande Fratello Vip il 17 marzo

Il 17 marzo, tramite una nota della produzione, viene annunciata la squalifica di Daniele Dal Moro: "Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento".

Edoardo Donnamaria è uscito dal Grande Fratello Vip il 9 marzo

Durante la puntata del 9 marzo, Edoardo Donnamaria viene squalificato: ​“Hai superato il limite che lunedì vi avevo imposto. Sei stato richiamato più volte, anche da me personalmente. Ho visto una scena brutta che non avrei mai voluto vedere. Dopo tutto quello che ci siamo detti, sei tornato a fare quelle cose lì", spiega Alfonso Signorini, che specifica: "Ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto un comportamento aggressivo verso Antonella. Sei ufficialmente squalificato dal gioco".

Sarah Altobello è uscita dal GF Vip il 2 marzo

Sarah Altobello viene eliminata durante la puntata del 2 marzo. Una volta abbandonata la casa, ritrova l'agente Tony Toscano che le chiede di sposarlo, con tanto di anello, creando grande sorpresa nell'ex Vippona. Sarah accetta il diamante ma rimanda la risposta dell'agente.

Nicole Murgia è uscita dal Grande Fratello Vip il 27 febbraio

Dopo una puntata che l'ha vista al centro del triangolo dei Donnalisi, lunedì 27 febbraio Nicole Murgia è la meno votata dal pubblico e deve abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello. A salvarsi, invece, Edoardo Donnamaria che continuerà a convivere con Antonella Fiordelisi la sua turbolenta storia d'amore.

Attilio Romita è uscito dal Grande Fratello Vip il 13 febbraio

Attilio Romita è il meno votato della puntata del 13 febbraio e deve abbandonare la casa. Il giornalista saluta solo alcuni concorrenti e si affretta a raggiungere la porta rossa: "Ero fuori posto, inadeguato, arrivato senza agenti o agenzie e poi senza visite a sorpresa", ha dichiarato una volta raggiunto lo studio di Alfonso Signorini.

George Ciupilan è uscito dal Grande Fratello Vip il 30 gennaio

George Ciupilan ha lasciato la Casa del GF Vip nella puntata del 30 gennaio. Il tiktoker è in nomination insieme a Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, ma il vip risulta il meno votato dal pubblico. Prima di abbandonare per sempre la Casa, George Ciupilan ripercorre insieme ad Alfonso Signorini il suo primo anno lontano dall'alcol.

Wilma Goich è uscita dal Grande Fratello Vip il 23 gennaio

Il 23 gennaio, Wilma Goich è la meno votata dal pubblico, che la elimina per la seconda volta. Era già successo nella puntata del 2 gennaio, ma rientrata in studio, la cantante ha avuto la possibilità di tornare nella Casa grazie al bussolotto del ritorno. La sua uscita provoca la reazione commossa di Daniele Dal Moro, con cui ha instaurato un rapporto speciale: "Tu sei stato la mia forza", gli dice prima di lasciare definitivamente il reality.

Dana Saber è uscita dal Grande Fratello Vip il 16 gennaio

Dana Saber è la concorrente meno votata durante la puntata del 16 gennaio. Oriana Marzoli e Giaele De Donà festeggiano per la sua eliminazione e questa loro reazione viene criticata da Antonella Fiordelisi: "Vergognatevi", commenta la schermitrice. Le due concorrenti si giustificano: "Nicole è una nostra amica, invece Dana ha già fatto vedere chi è realmente".

Patrizia Rossetti è uscita dal Grande Fratello Vip il 2 gennaio

Dopo due settimane in cui ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute, Patrizia Rossetti decide di abbandonare il reality per fare alcuni approfondimenti medici: "Ho dei dolori nel corpo e nelle gambe". Durante la sua partecipazione, l'ex volto di Rete 4 ha anche dovuto affrontare il Covid, a causa del quale ha trascorso alcuni giorni in quarantena.

Charlie Gnocchi è uscito dal Grande Fratello Vip il 19 dicembre

Nella puntata in onda lunedì 19 dicembre, il televoto vede protagonisti Sarah Altobello, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. Charlie Gnocchi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip dopo essere stato il concorrente meno votato dal pubblico da casa. Una seconda eliminazione per il conduttore radiofonico, che nella puntata di lunedì 12 dicembre si era salvato solo grazie al bussolotto fortunato.

Riccardo Fogli è uscito dal Grande Fratello Vip il 13 dicembre

Riccardo Fogli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip martedì 13 dicembre, il giorno successivo al suo ingresso avvenuto durante la puntata di lunedì 12 dicembre. Il provvedimento avviene in seguito a un'infelice frase blasfema pronunciata dal cantante.

Luciano Punzo è uscito dal Grande Fratello Vip il 5 dicembre

Nella puntata in onda lunedì 5 dicembre, arriva il verdetto del televoto che vedeva in nomination Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. Luciano Punzo è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo essere stato il concorrente meno votato dal pubblico da casa. Grande dispiacere in particolare per Oriana Marzoli e Luca Salatino, due tra i vipponi che avevano stretto un legame più forte con il modello napoletano.

Pamela Prati è uscito dal Grande Fratello Vip il 10 novembre

Nella puntata del 10 novembre, troviamo in nomination Pamela Prati, Giaele De Donà e Attilio Romita. Pamela Prati è la concorrente meno votata dal pubblico da casa, viene eliminata e deve abbandonare immediatamente la Casa. "Me lo sentivo, tranquilli. Sono contenta così dormirò nel mio letto stasera", afferma Pamela mentre saluta tutti gli inquilini prima di varcare la porta rossa. Nel corso della puntata, la showgirl ha rivisto Marco Bellavia con il quale aveva costruito un forte legame tra le mura del reality. Nello studio del GF Vip, è scattato anche il bacio tra Pamela e Marco.

Carolina Marconi è uscita dal Grande Fratello Vip il 3 novembre

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip

Nella puntata in onda giovedì 3 novembre, arriva il verdetto del televoto che vedeva in nomination Pamela Prati, George Ciupilan e Carolina Marconi e Patrizia Rossetti. Pamela Prati e Patrizia Rossetti sono le prime vip salvate dal televoto mentre Carolina Marconi è la concorrente meno votata dal pubblico da casa, viene eliminata e deve abbandonare immediatamente la Casa. Carolina Marconi saluta tutti gli inquilini e confessa la sua serenità nell'abbandonare il reality: "Sono contenta di uscire, ero molto stanca".

Elenoire Ferruzzi è uscita dal Grande Fratello Vip il 27 ottobre

Elenoire Ferruzzi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per decisione del pubblico, che ha votato tramite televoto flash per eliminarla in seguito ad alcuni suoi comportamenti. La concorrente avrebbe attaccato "in modo continuativo" Nikita Pelizon, si legge nel comunicato del Grande Fratello, "attribuendole l’infamante marchio di porta sfortuna". Inoltre, avrebbe sputato a terra al passaggio di Nikita: "Sono atteggiamenti estremamente offensivi, non tollerabili, molto lontani non solo da un comportamento di civile convivenza ma dalla nostra sensibilità. Lo spirito del programma non prevede niente di tutto questo". Prima di abbandonare la casa, commenta: "Questo è un pezzo di vita reale, e può succedere che accadano certe cose".

Amaurys Pérez è uscito dal Grande Fratello Vip il 27 ottobre

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 27 ottobre, anche Amaurys Pérez è uscito dalla casa, dopo aver perso al televoto contro Giaele De Donà, Pamela Prati, George Ciupilan e Amaurys Perez. Prima di varcare la porta rossa, si rivolge a George Ciupilan, che chiama "figlio", e si raccomanda: "Ricordati tutto quello che ti ho detto". L'ex pallanuotista e campione olimpico, durante il suo percorso nel reality, ha anche ricevuto la visita di sua moglie Anna: "Approfitta di questi giorni per lavorare su te stesso: lo stai facendo e lo sto apprezzando ma tira fuori il carattere che hai", gli aveva consigliato. Amaurys, alle sue parole, si è commosso.

Cristina Quaranta è uscita dal Grande Fratello Vip il 20 ottobre

La sera del 20 ottobre, Cristina Quaranta perde al televoto contro Antonino Spinalbese, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Attilio Fontana e George Ciupilan e viene eliminata. In studio il pubblico applaude e l'ex ragazza di Non è la Rai, prima di uscire, commenta: "Mi dispiace di aver sentito l'applauso perché credo di essere stata una delle più vere qua dentro". Quaranta si è più volte scontrata con Patrizia Rossetti e con Nikita Pelizon. In particolare, con l'influencer ha avuto un acceso dibattito che l'ha portata a perdere la calma in diretta, dopo che Nikita le aveva detto, riferendosi alle dediche degli aerei, "che arriverà anche per te, basta che ci credi veramente". "Non si può avere tutto quello che si desidera, dove vivi? Non è così. Allora io vorrei che mio fratello, morto di tumore al cervello due anni fa, fosse qui con me", aveva risposto in lacrime Cristina.

Gegia è uscita il Grande Fratello Vip il 13 ottobre

La concorrente meno votata dal pubblico da casa il 13 ottobre è Gegia, nome d'arte di Francesca Carmela Antonaci. Prima di uscire, l'attrice comica ironizza dicendo di voler raggiungere il suo uomo: "Ora me ne vado in Messico". In casa, Gegia aveva infatti rivelato alle altre inquiline di essersi innamorata di un affascinante e misterioso uomo turco di nome Mehmet, conosciuto alcuni mesi prima in aeroporto: "È un amore che non ho mai avuto in vita mia".

Sara Manfuso è uscita dal Grande Fratello Vip il 5 ottobre

Sara Manfuso ha deciso di abbandonare volontariamente il reality nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 ottobre: "La cosa che conta è che sento di doverlo fare e mi sento a posto. La cosa difficile è che io ci stavo bene qua dentro. Stavo bene con ognuno di voi, chi più chi meno, questo è vero. Sono contenta di esserci stata", ha dichiarato prima di varcare la porta rossa. Ospite in studio il giorno successivo, la giornalista e opinionista televisiva ha spiegato che la sua decisione è avvenuta in seguito al caso Marco Bellavia e a uno spiacevole episodio avvenuto con Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci è uscito dal Grande Fratello Vip il 3 ottobre

Giovanni Ciacci viene eliminato dal pubblico dopo il caso Marco Bellavia. Il costumista affronta un televoto flash insieme a Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia, come provvedimento dovuto alle frasi che avrebbero rivolto contro Marco Bellavia prima che decidesse di abbandonare il gioco. Durante la sua partecipazione al programma, ha avuto l'occasione di raccontare la sua sieropositività: "Con l'HIV una volta si conviveva, adesso si vive e questo va detto a voce alta", e aveva aggiunto: "Se ho voluto espormi e raccontare questa storia è per far capire che ancora c’è il pregiudizio e lo stigma".

Ginevra Lamborghini è uscita dal Grande Fratello Vip il 3 ottobre

Ginevra Lamborghini viene squalificata dal GF Vip per le sue frasi sul bullismo rivolte a Marco Bellavia. "Lo dico con la consapevolezza che questa è la decisione più giusta", dichiara Alfonso Signorini dopo aver letto il provvedimento del Grande Fratello. "Ho sbagliato, mi faccio schifo", dice Ginevra, "mi dispiace, gli voglio chiedere scusa, non sono una persona cattiva".

Marco Bellavia è uscito dal Grande Fratello Vip l'1 ottobre

Marco Bellavia decide di abbandonare il reality dopo una crescente sofferenza, che non è stata compresa dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip: "Ho deciso che non ce la faccio a stare qui dentro perché mi crea dei mostri e delle ansie. Io non ce la faccio più, sono un po' cotto, me ne andrei", aveva spiegato durante il suo ultimo confessionale. "È una brutta storia, una storia in cui è giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità", aveva commentato Alfonso Signorini durante la puntata del 3 ottobre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.